Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Arredamenti su misura per la casa

Pezzi unici

Realizzazioni artigianali: la qualità del"pezzo unico"

Fabrika Arredamenti Italia realizza arredamenti su misura la cui artigianalità si riflette nell’unicità di ogni singolo pezzo realizzato. Con quasi trent’anni attività alle spalle, l’azienda si presenta come una realtà al passo coi tempi, con strutture produttive adeguate ai ritmi e alle esigenze contemporanee. Tutti gli arredi sono realizzati artigianalmente su misura, orientati verso la più totale personalizzazione. Il nostro team di interior design e abili falegnami attraverso passione ed esperienza realizzano arredamenti che rispecchiano lo stile di vita del cliente.

Arredare La casa dei nostri desideri

L’arredamento delle nostre stanze rispecchia ciò che siamo, racconta la nostra storia, evidenzia i nostri gusti; ci identifica e contraddistingue. Quando si decide di arredare una casa si deve tener conto di ciò che desideriamo realizzare per vivere al meglio gli spazi come sempre desiderato. Affidati a Fabbrika Arredamenti Italia ed alla sua esperienza, sarai guidato e consigliato per realizzare un arredamento di qualità e funzionalità, per stupire te stesso ed i tuoi ospiti. Fabbrichiamo e vendiamo direttamente.

Richiedi un preventivo, verifica i vantaggi di acquistare direttamente in falegnameria un arredamento realizzato solo per te, un nostro tecnico ti risponderà per aiutarti a trovare la soluzione migliore.

Tags: Living

Condivividi nel tuo social preferito!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Produciamo in provincia di Vicenza

Contattaci

Hai una domanda? Scrivici.

Attenzione: abbiamo dedicato un sito specifico agli armadi e le cabine armadio su misura. Visitalo adesso>>>

 

Preventivi su misura

Contattaci senza timore. Intanto ci conosceremo e potrai toccare con mano la diversitià e la qualità delle nostre proposte.
Senza impegno.

Contact Info

  • FABRIKA ARREDAMENTI ITALIA
  • Via Giarrette, 1A
  • 36036 - Torrebelvicino - Vicenza
  • Partita IVA 04097350245

Contact Details

  • PHONE 335 5319323
  • EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.