Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Arredamento per hotel residence e appartamenti

Arredo contract su misura

Arredamenti contract di design eleganti e raffinati

Fabrika Arredamenti Italia progetta e realizza soluzioni di arredo per tutte le aree di hotel, alberghi, e residence con arredi ricchi di dettagli e di stile per ambienti che devono stupire per fascino, eleganza ed accoglienza. Un contract di design estremamente attuale, ideale per una clientela di viaggiatori esigenti e raffinati. Soluzioni confortevoli pensate per vacanze all’insegna della comodità e del totale relax. Il servizio offerto da Fabrika Arredamenti Italia divisione Contract comprende la progettazione, produzione e montaggio di arredi realizzati su misura personalizzati per camere, reception, ristoranti, sale colazione e appartamenti per alberghi, residence, b&b, strutture ricettive e di ospitalità in genere. Il nostro team operativo di architetti, interior design e personale di produzione si mette a disposizione del cliente per assisterlo e consigliarlo in ogni fase della realizzazione. Architetti, progettisti e tecnici cooperano sinergicamente per proporre soluzioni d’arredo chiavi in mano per strutture alberghiere capaci di soddisfare anche il cliente più esigente.

Qualità e tradizione raggiunta con decenni di serio impegno professionale

Fabrika Arredamenti Italia è una realtà produttiva a livello internazionale in grado di raccogliere e rispondere ad ogni richiesta proveniente dal settore arredo e offrire una vasta proposta che copre ogni diversa esigenza per la realizzazione ambienti contract. La preziosa tradizione ottenuta in decenni di serio impegno professionale nel settore degli arredamenti contract, ha portato Fabrika Arredamenti Italia a divenire un’azienda di levatura internazionale nella produzione degli arredamenti per l’hotellerie e a specializzarsi soprattutto nell’arredamento degli Alberghi e Residences. Fabrika Arredamenti Italia  punta molto sulla qualità delle materie prime e degli accessori oggi in commercio, unita ad un’alta qualità nel processo produttivo stesso. L’attenzione alla qualità del prodotto, un design attuale personalizzato unito al servizio al cliente, sono i presupposti fondamentali della nostra azienda.

Richiedi un preventivo, verifica i vantaggi di acquistare direttamente in falegnameria un arredamento realizzato solo per te, un nostro tecnico ti risponderà per aiutarti a trovare la soluzione migliore.

Tags: Alberghi ed Hotel, contract, Locali pubblici

Condivividi nel tuo social preferito!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Produciamo in provincia di Vicenza

Contattaci

Hai una domanda? Scrivici.

Attenzione: abbiamo dedicato un sito specifico agli armadi e le cabine armadio su misura. Visitalo adesso>>>

 

Preventivi su misura

Contattaci senza timore. Intanto ci conosceremo e potrai toccare con mano la diversitià e la qualità delle nostre proposte.
Senza impegno.

Contact Info

  • FABRIKA ARREDAMENTI ITALIA
  • Via Giarrette, 1A
  • 36036 - Torrebelvicino - Vicenza
  • Partita IVA 04097350245

Contact Details

  • PHONE 335 5319323
  • EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.