Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

ARREDARE CON PARETI IN LEGNO - Boiseries su misura

Boiseries in legno su misura per abitazioni

Con legni pregiati

Fabrika Arredamenti Italia, con le sue falegnamerie artigiane dotate di macchinari moderni e tecnologicamente evoluti, gli artigiani specializzati nella lavorazione del legno ed il suo staff preparato per dare un servizio completo a 360° propone: ARREDARE CON PARETI IN LEGNO.

Anche su campione del cliente

Realizzato e progettato su misura con qualsiasi tipo di essenza lignea anche su campione del cliente.Rivestire le pareti in legno è una delle ultime tendenze dell’interior design, sempre più accorto ai materiali naturali, che infondo all’ambiente quell’atmosfera calda ed al tempo stesso nature. Una parete rivestita in legno ha certamente un suo particolare fascino ed una inconfondibile eleganza. Il legno, inoltre, si adatta perfettamente a qualsiasi stile, conferendo all’abitazione un’atmosfera calda ed accogliente. Scegliere il materiale giusto significa creare un ambiente esteticamente valido. Contrariamente all’immaginario comune, che vede le pareti in legno utilizzate solo nelle case di montagna, oggi grazie all’utilizzo di formati ed essenze varie sono sempre più utilizzati in qualsiasi stile di arredamento. Il legno inoltre ha molte qualità, riesce a scaldare l'ambiente in un attimo e dona un senso di pace e tranquillità alla casa. Se non volete esagerare col legno potete rivestire solo una parete. Arredare con il legno ci permette di avere in casa un ambiente naturale e rilassante. Il legno, infatti, è un materiale che permette di godere dei colori della natura in casa, ma anche di isolare gli ambienti da rumori e luci moleste. Grazie alle sue proprietà organolettiche, il legno emana ottimi profumi in casa e, come direbbero gli esperti di feng shui, anche ottime vibrazioni!

Richiedi un preventivo, verifica i vantaggi di acquistare direttamente in falegnameria un arredamento realizzato solo per te, un nostro tecnico ti risponderà per aiutarti a trovare la soluzione migliore.

Tags: Boiseries

Condivividi nel tuo social preferito!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Produciamo in provincia di Vicenza

Contattaci

Hai una domanda? Scrivici.

Attenzione: abbiamo dedicato un sito specifico agli armadi e le cabine armadio su misura. Visitalo adesso>>>

 

Preventivi su misura

Contattaci senza timore. Intanto ci conosceremo e potrai toccare con mano la diversitià e la qualità delle nostre proposte.
Senza impegno.

Contact Info

  • FABRIKA ARREDAMENTI ITALIA
  • Via Giarrette, 1A
  • 36036 - Torrebelvicino - Vicenza
  • Partita IVA 04097350245

Contact Details

  • PHONE 335 5319323
  • EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.