Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Boiserie artigianali in legno vecchio

Boiseries in legno vecchio

Fabrika Arredamenti Italia continua innovazione

La testimonianza di questa continua innovazione nasce dal connubio tra esperienza maturata nel settore legno tramandata da generazioni e l’estro dei nostri designer. La multi materialità è il nuovo traguardo raggiunto, materiali che si fondono tra loro, legno, pelle, tessuti, metalli, pietre e marmi per creare arredamenti esclusivi. Disegni e realizzazioni uniche frutto di ricerca caratterizzano la nostra produzione di rivestimenti con boiserie dedicata a chi predilige l’eleganza e richiede l’esclusività.

Ecologia e legno antico

Oltre alla ricerca di nuove soluzioni estetiche per un pubblico esigente ed eterogeneo, l'azienda si è dedicata ad una produzione biocompatibile raggiungendo questo traguardo grazie all'utilizzo di legname certificato e all’applicazione di finiture con materiali ecologici, privi di emissioni nocive per l'uomo. La nostra produzione si arrichisce della possibilità di utilizzare anche legno antico di recupero, abilmente restaurato lasciando in vista la patina originale. Le lavorazioni realizzate a mano all'interno del nostro stabilimento sono garanzia di un vero prodotto Italiano.

Richiedi un preventivo, verifica i vantaggi di acquistare direttamente in falegnameria un arredamento realizzato solo per te, un nostro tecnico ti risponderà per aiutarti a trovare la soluzione migliore.

Tags: Living, Boiseries

Condivividi nel tuo social preferito!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Produciamo in provincia di Vicenza

Contattaci

Hai una domanda? Scrivici.

Attenzione: abbiamo dedicato un sito specifico agli armadi e le cabine armadio su misura. Visitalo adesso>>>

 

Preventivi su misura

Contattaci senza timore. Intanto ci conosceremo e potrai toccare con mano la diversitià e la qualità delle nostre proposte.
Senza impegno.

Contact Info

  • FABRIKA ARREDAMENTI ITALIA
  • Via Giarrette, 1A
  • 36036 - Torrebelvicino - Vicenza
  • Partita IVA 04097350245

Contact Details

  • PHONE 335 5319323
  • EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.