Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Boiserie classiche in legno

Boiseries classiche in legno

Decorare la casa con le boiserie

Boiserie è un termine usato per indicare una decorazione basata sulla copertura delle pareti con pannelli di legno, variamente lavorati, incisi e intagliati. Il termine boiserie viene usato per indicare rivestimenti di pareti e soffitti con pannelli di legno non necessariamente decorati, ma comunque arricchiti da cornici. La scelta di arredare la casa inserendo nel contesto dell'arredamento delle boiserie permette di creare soluzioni che fanno risaltare e bene si inseriscono nel cotesto di qualsiasi tipo di un arredamento.

Produzione sartoriale su misura

Fabbrika Arredamenti Italia falegnameria artigianale produce boiserie su misura ed a campione da oltre venticinque anni, la libera progettazione delle nostre boiserie possono creare soluzioni che impattano in modo elegante all'interno della casa o dello studio professionale, personalizzando i vari ambienti come un abito sartoriale confezionato su misura tramite rivestimenti in legno o laccati con inserimenti di tessuti, carte da parati, pelle... Le boiserie da noi prodotte sono realizzate con una ricerca accurata di legni e materiali di alta qualità, legni che vengono lavorati da maestri artigiani che, grazie all'esperienza accumulata in anni di lavoro, sanno dare ad ogni boiserie lo stesso antico fascino di un tempo.

Richiedi un preventivo, verifica i vantaggi di acquistare direttamente in falegnameria un arredamento realizzato solo per te, un nostro tecnico ti risponderà per aiutarti a trovare la soluzione migliore.

Tags: Living, Boiseries

Condivividi nel tuo social preferito!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Produciamo in provincia di Vicenza

Contattaci

Hai una domanda? Scrivici.

Attenzione: abbiamo dedicato un sito specifico agli armadi e le cabine armadio su misura. Visitalo adesso>>>

 

Preventivi su misura

Contattaci senza timore. Intanto ci conosceremo e potrai toccare con mano la diversitià e la qualità delle nostre proposte.
Senza impegno.

Contact Info

  • FABRIKA ARREDAMENTI ITALIA
  • Via Giarrette, 1A
  • 36036 - Torrebelvicino - Vicenza
  • Partita IVA 04097350245

Contact Details

  • PHONE 335 5319323
  • EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.