Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Boiserie in legno massello per stanze di classe

arredamenti su misura con boiseries

Fabrika Arredamenti Italia realizza Boiserie in legno massello

Il riflesso di noi stessi è il luogo in cui si vive, lo spazio in cui ci si muove. Da più di vent’anni progettiamo i vostri spazi, produciamo i suoi componenti, materializziamo la disposizione esterna dell’animo di chi lo vive. Alla base l’estetica, la funzionalità, il materiale di prima scelta, la qualità delle lavorazioni manuali.

L’armonia dell’ambiente domestico

Pensiamo ad un soggiorno dove le boiseries in legno massello donino un senso di protezione dallo stress della vita quotidiana; pensiamo alle sfumature e venature del legno, che si rincorrono per dar vita a decori naturali. Basta chiudere gli occhi, respirare la fragranza del legno per provare una forte sensazione di rilassamento. Fabrika Arredamenti Italia consiglia arredamenti in legno massello non solo per la loro bellezza ed unicità, data dalla cura delle lavorazioni, ma anche per donare alla casa la giusta atmosfera, un’unione di forza e tranquillità che possa donare le giuste vibrazioni e rigenerare lo spirito di chi li vive quotidianamente.
Fabrika Arredamenti Italia unisce l’esperienza dei maestri artigiani all’utilizzo di tecnologie sempre più moderne e a basso impatto ambientale al fine di offrire alla clientela un prodotto valido e innovativo, ponendo grande attenzione al prezzo, al servizio e all’innovazione. Il processo produttivo avviene interamente all’interno dei nostri stabilimenti, gestito e controllato in ogni sua singola fase.

Richiedi un preventivo, verifica i vantaggi di acquistare direttamente in falegnameria un arredamento realizzato solo per te, un nostro tecnico ti risponderà per aiutarti a trovare la soluzione migliore.

Tags: Living, Boiseries

Condivividi nel tuo social preferito!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Produciamo in provincia di Vicenza

Contattaci

Hai una domanda? Scrivici.

Attenzione: abbiamo dedicato un sito specifico agli armadi e le cabine armadio su misura. Visitalo adesso>>>

 

Preventivi su misura

Contattaci senza timore. Intanto ci conosceremo e potrai toccare con mano la diversitià e la qualità delle nostre proposte.
Senza impegno.

Contact Info

  • FABRIKA ARREDAMENTI ITALIA
  • Via Giarrette, 1A
  • 36036 - Torrebelvicino - Vicenza
  • Partita IVA 04097350245

Contact Details

  • PHONE 335 5319323
  • EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.