Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Boiseries su misura: e la casa è subito chic

boiseries chic

Rendere uniche le tue stanze

Quando si deve ristrutturare la propria casa oppure si vuole rinnovare soltanto una parte di essa, il desiderio è sempre quello di riuscire ad ottimizzare gli spazi, coniugando al contempo aspetto estetico ed aspetto pratico. Una boiserie su misura può rappresentare la soluzione ideale a questo tipo di esigenze.
Fabrika Arredamenti Italia realizza boiserie classiche e moderne su misura ed a campione, la particolarità di poter essere realizzata con tante tipologie di finiture, oltre al classico legno delle varianti tradizionali, ha reso la boiserie non solo un semplice dettaglio ornamentale, ma anche un vero e proprio rivestimento per le pareti, completo e funzionale, per arricchire, proteggere la muratura ed aggiungere un tocco di personalità alle Vostre stanze.

Scegliete boiseries su misura di Fabrika Arredamenti Italia

Scegliendo una boiserie su misura realizzata da Fabrika Arredamenti Italia si ha la possibilità di realizzare un complemento di arredo unico e personalizzato, studiato e realizzato sulle dimensioni precise degli ambienti della propria casa, al fine di sfruttarne ogni spazio utile. Una boiserie su misura può essere realizzata in tantissimi modi, a seconda dei propri gusti e delle proprie esigenze: intarsi o incisioni decorative, profili che incorniciano porzioni di spazio, motivi geometrici con cui connotare un intero ambiente oppure contrasti di colore con cui giocare. Una boiserie, inoltre, si adatta facilmente alle pareti di qualunque casa, dalla più classica alla più moderna. La boiserie è, infatti, un elemento decorativo perfetto per qualsiasi ambiente domestico, dalla cucina alla camera da letto, al bagno e alla cameretta.

Design ed eleganza per la Vostra casa

Caratterizzata da design e versatilità, la boiserie, che sia lineare, intarsiata oppure decorata, è costituita da pannelli di legno che si applicano sul muro trasformando completamente la concezione dell’ambiente cui è destinata. Le boiserie su misura realizzate da Fabrika Arredamenti Italia sono realizzate in legno massello come noce, rovere, ciliegio, abete. A seconda dei gusti, il legno può essere laccato, tinto oppure lasciato al naturale per evidenziare le sue venature. Le boiseries sono la soluzione ideale per rivestire una parete o per celare mobili, armadi guardaroba e cassettiere, oppure per organizzare gli spazi della propria casa, per esporre libri, foto oppure oggetti da collezione e soprammobili. Arredare la propria casa con una boiserie su misura conferisce all’ambiente che la ospita una immagine di raffinata personalità.
Vuoi arredare o cambiare l’arredamento della tua casa utilizzando pareti e rivestimenti con boiserie?

Richiedi un preventivo, verifica i vantaggi di acquistare direttamente in falegnameria un arredamento realizzato solo per te, un nostro tecnico ti risponderà per aiutarti a trovare la soluzione migliore.

Tags: Living, Boiseries

Condivividi nel tuo social preferito!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Produciamo in provincia di Vicenza

Contattaci

Hai una domanda? Scrivici.

Attenzione: abbiamo dedicato un sito specifico agli armadi e le cabine armadio su misura. Visitalo adesso>>>

 

Preventivi su misura

Contattaci senza timore. Intanto ci conosceremo e potrai toccare con mano la diversitià e la qualità delle nostre proposte.
Senza impegno.

Contact Info

  • FABRIKA ARREDAMENTI ITALIA
  • Via Giarrette, 1A
  • 36036 - Torrebelvicino - Vicenza
  • Partita IVA 04097350245

Contact Details

  • PHONE 335 5319323
  • EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.