Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Cucina classica bianca in legno su misura

cucina classica bianca

Il total white di Fabrika Arredamenti Italia

Quando si parla di cucina classica, si pensa al tradizionale modello in legno, oggi il fascino intramontabile di quei modelli si attualizza soprattutto nelle versioni in bianco. Il primo elemento che identifica una cucina classica rispetto a una moderna è certamente l’anta bugnata, anche detta a telaio, che evoca immediatamente una lavorazione artigianale e conferisce al primo impatto un tocco di fascino retrò. Anche i materiali scelti e i dettagli giocano un ruolo fondamentale nel connotare lo stile. Per aspetto e precisione artigianale le cucine classiche più belle ricordano quelle di una volta, mentre all'interno sono completamente rinnovate allo stesso modo di quelle di gusto più contemporaneo.

Cucine classiche di elevata qualità artigianale realizzate su misura ed a progetto

Le cucine classiche realizzate da Fabrika Arredamenti Italia, sono proposte in modelli rivisitati che seguono le tendenze del momento, con ante dal decoro bugnato, dispense e vetrine a doppia anta, cappe rustiche a camino e l'intervento di piattaie a vista, cesti e utensili di rattan. Raffinata ed accogliente, la cucina classica in versione bianca consente di non rinunciare al calore di un ambiente tradizionale ma è notevolmente più luminosa delle versioni in essenza, risulta particolarmente indicata anche agli ambienti piccoli, ed è facilmente adattabile e personalizzabile con oggetti, decori e complementi d’arredo. Le cucine classiche attuali tengono conto delle soluzioni tecniche più innovative, sono dotate di attrezzature moderne presentano cestelli montati su guide angolari, cassettoni a estrazione facilitata e chiusura ammortizzata, colonne per frigo ed elettrodomestici ad incasso, con soluzioni ergonomiche e funzionali, per migliorare praticità e comfort.

Richiedi un preventivo, verifica i vantaggi di acquistare direttamente in falegnameria un arredamento realizzato solo per te, un nostro tecnico ti risponderà per aiutarti a trovare la soluzione migliore.

Tags: Cucine

Condivividi nel tuo social preferito!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Produciamo in provincia di Vicenza

Contattaci

Hai una domanda? Scrivici.

Attenzione: abbiamo dedicato un sito specifico agli armadi e le cabine armadio su misura. Visitalo adesso>>>

 

Preventivi su misura

Contattaci senza timore. Intanto ci conosceremo e potrai toccare con mano la diversitià e la qualità delle nostre proposte.
Senza impegno.

Contact Info

  • FABRIKA ARREDAMENTI ITALIA
  • Via Giarrette, 1A
  • 36036 - Torrebelvicino - Vicenza
  • Partita IVA 04097350245

Contact Details

  • PHONE 335 5319323
  • EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.