Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Cucine di lusso classiche laccate nere

cucina nera

L’eleganza del nero in cucina

Qual è il colore più elegante per antonomasia? Non c'è alcun dubbio: il nero. Per quanto riguarda l'abbigliamento, il nero la fa da padrone. Lo stesso accade per quanto riguarda l'arredamento. Immaginate, ad esempio, una cucina nera, il suo look sofisticato e lussuoso vi conquisterà. Le ultime tendenze, infatti, hanno sdoganato definitivamente le tinte scure, il nero in particolare, anche e soprattutto per la cucina La quale può beneficiare dell'eleganza intramontabile e indiscussa del nero. La cucina il luogo prediletto dalle famiglie di oggi, lo spazio dove si consumano i pasti, dalla colazione alla cena, dove si interagisce e si condividono alcuni tra i momenti più importanti della giornata: la cucina.

Cucina nera dal design minimal

 Nel corso degli anni la cucina ha mutato la sua destinazione d'uso: da stanza spesso piccola, angusta e fredda dove passare solo il tempo necessario alla preparazione del cibo, è divenuta il fulcro dell'intera abitazione, il cuore pulsante, vitale, sempre più spaziosa e luminosa, dove estetica e tecnologia si incontrano offrendo soluzioni all'avanguardia. Così come è cambiato nel corso degli anni l'utilizzo della cucina, da spazio di servizio a cuore della casa, dove sbizzarrirsi ai fornelli, dando libero sfogo alla propria creatività e sperimentando nuove e succulenti pietanze, condividendo poi il piacere di gustarle con la famiglia e gli amici, anche il suo arredamento ha subito delle interessanti evoluzioni.
Fabrika Arredamenti Italia falegnameria artigianale con i suoi interior design per un arredamento total Black in cucina
Attualmente è sempre più frequente trovare una cucina nera, non solo nelle case più eleganti e prestigiose. L'arredamento total black per la cucina è infatti sempre più diffuso, forse anche perché da regno indiscusso della donna - è stato così per decenni oggi questo spazio è largamente frequentato anche dagli uomini, non a caso i più talentuosi chef di fama internazionale sono proprio uomini, i quali hanno evidentemente una predilizione per i colori scuri, con menzione particolare proprio per il nero. La cucina, dunque, diventa luogo conviviale, che si adatta in primo luogo alle necessità della vita moderna, diventando lo spazio più vissuto ed importante fra le mura domestiche.

Richiedi un preventivo, verifica i vantaggi di acquistare direttamente in falegnameria un arredamento realizzato solo per te, un nostro tecnico ti risponderà per aiutarti a trovare la soluzione migliore.

Tags: Living, Cucine

Condivividi nel tuo social preferito!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Produciamo in provincia di Vicenza

Contattaci

Hai una domanda? Scrivici.

Attenzione: abbiamo dedicato un sito specifico agli armadi e le cabine armadio su misura. Visitalo adesso>>>

 

Preventivi su misura

Contattaci senza timore. Intanto ci conosceremo e potrai toccare con mano la diversitià e la qualità delle nostre proposte.
Senza impegno.

Contact Info

  • FABRIKA ARREDAMENTI ITALIA
  • Via Giarrette, 1A
  • 36036 - Torrebelvicino - Vicenza
  • Partita IVA 04097350245

Contact Details

  • PHONE 335 5319323
  • EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.