Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Cucine in laminato su misura

Cucina in laminato

 Cucine in laminato belle ed attuali

Le cucine in laminato, non sono solo resistenti e facili da pulire, la ricerca e la tecnologia hanno permesso di raggiungere anche sempre più pregi dal punto di vista estetico. Il laminato – rivestimento sintetico, igienico e impermeabile, che non cambia colore, è idrorepellente e lavabile con detergenti – viene prodotto in tantissime finiture e colorazioni, nelle versioni lucide, opache, goffrate… così da rispondere alle innumerevoli esigenze di arredo, può imitare perfettamente oltre al legno, anche la pietra o il laccato. In commercio sono disponibili tipologie di laminato, diverse per spessore e finitura, ma tutte garantiscono una grandissima resistenza e durata nel tempo. Il laminato, per le sue caratteristiche, si presta a rivestire sia ante che strutture della cucina, sia piani di lavoro.

Pratiche, resistenti e facili da pulire

Fabrika Arredamenti Italia falegnameria artigianale sartoriale di qualità realizza cucine in laminato su misura. La cucina vista in modo attuale dal punto di vista stilistico e del materiale utilizzato, dal punto di vista pratico per la facilità della pulizia e della durata del laminato.  Gli interventi di pulizia sono semplici e limitati: è sufficiente passare un panno morbido umido, eventualmente con un prodotto detergente, per esempio pochissimo detersivo dei piatti o sgrassatori. In caso di sporco resistente, un panno in microfibra permette di pulire in profondità la superficie, ancor di più se si utilizza anche un detergente. Nonostante la resistenza del laminato, meglio evitare comunque pagliette in acciaio, creme abrasive, detersivi in polvere e acetone, prodotti da considerare inutili proprio per la facilità di pulizia.

Richiedi un preventivo, verifica i vantaggi di acquistare direttamente in falegnameria un arredamento realizzato solo per te, un nostro tecnico ti risponderà per aiutarti a trovare la soluzione migliore.

Tags: Living, Cucine

Condivividi nel tuo social preferito!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Produciamo in provincia di Vicenza

Contattaci

Hai una domanda? Scrivici.

Attenzione: abbiamo dedicato un sito specifico agli armadi e le cabine armadio su misura. Visitalo adesso>>>

 

Preventivi su misura

Contattaci senza timore. Intanto ci conosceremo e potrai toccare con mano la diversitià e la qualità delle nostre proposte.
Senza impegno.

Contact Info

  • FABRIKA ARREDAMENTI ITALIA
  • Via Giarrette, 1A
  • 36036 - Torrebelvicino - Vicenza
  • Partita IVA 04097350245

Contact Details

  • PHONE 335 5319323
  • EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.