Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Cucine su misura di ogni tipo con materiali di qualità artigianale

Cucina su misura di ogni tipo

Il centro della tua casa

L'acquisto di una cucina è un momento emozionante e fondamentale nell'arredare la propria casa, perché oggi più che mai, è "il luogo" della casa tanto intimo quanto aperto alla convivialità.

Moderne e funzionali

Nelle case di nuova concezione la collocazione della cucina è spesso situata in una posizione di open space con l’area living. Tutte le cucine di Fabrika  Arredamenti Italia, pur nella loro diversità di materiali e interpretazione, nascono per “vestire” gli spazi abitativi secondo una logica di servizio e di modernità dalle soluzioni estetiche e funzionali. La nostra produzione esclusivamente artigianale e a progetto garantisce lo sfruttamento di tutti gli spazi in modo esteticamente corretto senza vincoli di forme e misure con materiali di qualità di ultima generazione. Nella foto allegata uno spunto compositivo per il progetto estetico della vostra futura cucina. Se disponete di spazio sufficiente, la disposizione della cucina con isola centro stanza rappresenta la soluzione ottimale. Si presta infatti a favorire un’ampia libertà di movimento e il piacere di lavorare rivolti verso lo spazio living e non a parete, naturalmente questo tipo di composizione richiede un ambiente di dimensioni adeguate. Se decidi di collocare il piano cottura e/o il lavello sull'isola centrale devi prevedere diversi accorgimenti: lo spazio per la cappa a sospensione, l'uscita di tubature del gas e dell'acqua e i cavi per la corrente elettrica dovranno essere posizionati al centro della stanza. I nostri esperti sono a disposizione della clientela per consigli ed istruzioni tecniche.

Richiedi un preventivo, verifica i vantaggi di acquistare direttamente in falegnameria un arredamento realizzato solo per te, un nostro tecnico ti risponderà per aiutarti a trovare la soluzione migliore.

Tags: Cucine

Condivividi nel tuo social preferito!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Produciamo in provincia di Vicenza

Contattaci

Hai una domanda? Scrivici.

Attenzione: abbiamo dedicato un sito specifico agli armadi e le cabine armadio su misura. Visitalo adesso>>>

 

Preventivi su misura

Contattaci senza timore. Intanto ci conosceremo e potrai toccare con mano la diversitià e la qualità delle nostre proposte.
Senza impegno.

Contact Info

  • FABRIKA ARREDAMENTI ITALIA
  • Via Giarrette, 1A
  • 36036 - Torrebelvicino - Vicenza
  • Partita IVA 04097350245

Contact Details

  • PHONE 335 5319323
  • EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.