Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Cucine in style provenzale

Cucina style provenzale

 

I colori di Van Gogh in cucina

Cucine in style provenzale, quali sono le caratteristiche fondamentali e i suoi segreti?
Lo stile provenzale si contraddistingue per l’accostamento di tonalità nell’arredo che ricorda i colori simbolo della Provenza in particolar modo il giallo, il blu, l’azzurro, il verde pastello e anche il color lavanda presenti in richiami come finiture, oggetti d’arredo o più semplicemente decorazioni. La base che accomuna le cucine provenzali resta sempre lo stile classico. Fra i materiali domina il legno ma anche il laccato e il vetro che regalano più luminosità all’intero ambiente.

Non solo per le case di campagna

Alla base l’estetica, la funzionalità, il materiale di prima scelta
Il riflesso di sè stessi è il luogo in cui si vive, lo spazio in cui ci si muove, l’arredamento in stile Provenzale è molto amato ed è stato riscoperto negli ultimi anni. Se state per arredare la vostra nuova cucina, uno stile che si adatta bene non solo per le case di campagna, e il Provenzale. Lo stile Provenzale sta benissimo anche negli appartamenti di città, ed è adatto a tutti gli ambienti, anche per gli esterni (balconi, giardini o terrazzi). Fabrika Arredamenti Italia progetta e realizza cucine in style Provenzale in modo sartoriale, ritagliato sulla Vostra personalità, con lo studio dei materiali e colori più idonei al tipo di ambiente e collocazione geografica. Alla base della nostra filosofia di lavoro ci sono: il cliente, l’estetica, la funzionalità, il materiale di prima scelta.

Richiedi un preventivo, verifica i vantaggi di acquistare direttamente in falegnameria un arredamento realizzato solo per te, un nostro tecnico ti risponderà per aiutarti a trovare la soluzione migliore.

Tags: Cucine

Condivividi nel tuo social preferito!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Produciamo in provincia di Vicenza

Contattaci

Hai una domanda? Scrivici.

Attenzione: abbiamo dedicato un sito specifico agli armadi e le cabine armadio su misura. Visitalo adesso>>>

 

Preventivi su misura

Contattaci senza timore. Intanto ci conosceremo e potrai toccare con mano la diversitià e la qualità delle nostre proposte.
Senza impegno.

Contact Info

  • FABRIKA ARREDAMENTI ITALIA
  • Via Giarrette, 1A
  • 36036 - Torrebelvicino - Vicenza
  • Partita IVA 04097350245

Contact Details

  • PHONE 335 5319323
  • EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.