Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Cucine stile industriale su misura

Camere hotel su misura

Arredare in stile industriale

Fabrika Arredamenti Italia propone: l’arredamento in stile industriale. Questo stile di arredamento necessita di una grande attenzione per i particolari e la sua organizzazione è dettata da regole ben precise.

Acciao e legno

 Andiamo a scoprirle nel dettaglio, tenendo presente che potrete ispirarvi proprio a tale forma di design anche per una cucina da appartamento, una cucina stile industriale che possa dirsi tale non può prescindere dall’impiego dell’acciaio, esso andrà a comporre strutture fisse o modulari donando un carattere ben preciso all’intero progetto. Quasi sempre questo modello di cucine sono composte da una isola centrale, altra caratteristica fondamentale di tali cucine sono lo sviluppo in verticale attraverso imponenti scaffalature che è possibile raggiungere ad esempio con l’inserimento di una scala ispirata a quelle che caratterizzano le biblioteche. Altro materiale che perfettamente si accompagna alla brillantezza ed essenzialità dell’acciaio è il legno che potrà essere impiegato sia per realizzare ripiani che sportelli magari in abbinamento ad elettrodomestici a vista e dal sapore vintage.
I pavimenti possono essere in legno, ma una perfetta cucina stile industriale vanta pavimentazione in cemento, possibilmente pareti con mattoncini a vista ed ampie vetrate che lasciano lo sguardo libero di spaziare verso l’esterno. Le travi, così come i tubi di areazione, vanno lasciate rigorosamente a vista ed anche i sistemi di illuminazione dovranno fondersi con l’ambiente.
Lo staff di Fabrika Arredamenti Italia realizza cucine stile industrial su misura con materiali a scelta del cliente per la personalizzazione degli arredi.
Raccontaci i tuoi desideri, portaci le tue idee, lo schizzo che hai fatto, la fotografia che hai visto sulla tua rivista preferita. Siamo a disposizione per realizzare la cucina dei tuoi sogni.

Richiedi un preventivo, verifica i vantaggi di acquistare direttamente in falegnameria un arredamento realizzato solo per te, un nostro tecnico ti risponderà per aiutarti a trovare la soluzione migliore.

Tags: Cucine

Condivividi nel tuo social preferito!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Produciamo in provincia di Vicenza

Contattaci

Hai una domanda? Scrivici.

Attenzione: abbiamo dedicato un sito specifico agli armadi e le cabine armadio su misura. Visitalo adesso>>>

 

Preventivi su misura

Contattaci senza timore. Intanto ci conosceremo e potrai toccare con mano la diversitià e la qualità delle nostre proposte.
Senza impegno.

Contact Info

  • FABRIKA ARREDAMENTI ITALIA
  • Via Giarrette, 1A
  • 36036 - Torrebelvicino - Vicenza
  • Partita IVA 04097350245

Contact Details

  • PHONE 335 5319323
  • EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.