Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Cucine vintage su misura con materiali di qualità artigianale

Cucina su misura di ogni tipo

Su misura del cliente

Fabrika Arredamenti Italia, produce artigianalmente e su misura cucine vintage di qualità. La nostra azienda è composta da artigiani altamente qualificati nella lavorazione del legno dotati e capaci nell’utilizzo di macchinari e tecnologie all’avanguardia.

La cura dei particolari

Realizziamo su progetto del cliente, oppure a richiesta il nostro staff comprende anche ottimi interior design in grado di progettare e realizzare i desideri e le esigenze del cliente. Ante bugnate, maniglie, cappe a camino, vetrinette... tanti i particolari che concorrono a creare una cucina di gusto vintage,  basta un dettaglio "contemporaneo", come il colore attuale e personalizzato di alcuni elementi, per renderla anche assolutamente attuale. Le cucine che nello stile si rifanno al passato hanno un indiscutibile fascino, che rimane inalterato nonostante il variare delle mode. I particolari ricercati e i materiali pregiati rendono queste cucine un investimento destinato a durare nel tempo. Il gusto sofisticato di questo stile e le particolari lavorazioni che si ispirano alle cucine di inizio Novecento ed a quelle degli anni Cinquanta, le trasformano nel cuore pulsante della casa permeandola di un’atmosfera accogliente, ma dotata di ogni pratica funzionalità grazie alla possibilità di puntare su materiali innovativi e “tecnici”.

Richiedi un preventivo, verifica i vantaggi di acquistare direttamente in falegnameria un arredamento realizzato solo per te, un nostro tecnico ti risponderà per aiutarti a trovare la soluzione migliore.

Tags: Cucine

Condivividi nel tuo social preferito!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Produciamo in provincia di Vicenza

Contattaci

Hai una domanda? Scrivici.

Attenzione: abbiamo dedicato un sito specifico agli armadi e le cabine armadio su misura. Visitalo adesso>>>

 

Preventivi su misura

Contattaci senza timore. Intanto ci conosceremo e potrai toccare con mano la diversitià e la qualità delle nostre proposte.
Senza impegno.

Contact Info

  • FABRIKA ARREDAMENTI ITALIA
  • Via Giarrette, 1A
  • 36036 - Torrebelvicino - Vicenza
  • Partita IVA 04097350245

Contact Details

  • PHONE 335 5319323
  • EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.