Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Fabrika Arredamenti Italia tutto Made in Italy

Mobili di qualità su misura

All'avanguardia nel settore mobili su misura di qualità

Uno dei comparti attivi che registra maggior interesse da parte della clientela straniera è il settore del mobile su misura di qualità. Un interesse motivato dalla grande cura con cui gli artigiani italiani riproducono stili e linee del passato, oppure mobili dalle linee moderne di design progettati dai più famosi architetti contemporanei. Fra le imprese più attente alla qualità di questi manufatti si distingue Fabrika Arredamenti Italia un gruppo di aziende artigianali riunite alle quali, perfettamente in equilibrio tra artigianato e industria, va riconosciuto il grande merito di mantenere viva la storia dell’arredamento Italiano con la produzione di mobili su misura di altissima qualità. Stiamo parlando naturalmente di mobili su misura realizzati a progetto nei quali risalta la cultura del lavoro e l’abilità dei nostri artigiani.
Fabrika Arredamenti Italia è composta da alcune realtà familiare e artigianali che col passare degli anni si sono ingrandite, coinvolgendo un numero sempre maggiore di artigiani e personale specializzato nella produzione di arredamenti di qualità creando un team affiatato in grado di spaziare nella produzione di mobili in vari settori: residenziale, contract, alberghi, ristoranti, bar…….. e vari stili: classico, moderno, design, boiseries.

Amore per legno e dettagli

Scegliere Fabrika Arredamenti Italia significa prediligere la bellezza ed il fascino di materiali personalizzati. La natura materica sempre diversa  degli arredamenti realizzati fanno di questi dei pezzi unici destinati a sopravvivere alle mode passeggere. Laccatura e impiallacciatura sono prodotte just in time: garanzia di uniformità del colore su tutte le superfici del prodotto. I nostri mobili uniscono bellezza, funzionalità e comfort: "l'occhio vuole la sua parte" e Fabrika Arredamenti Italia riesce a soddisfare tutte queste prerogative.

Richiedi un preventivo, verifica i vantaggi di acquistare direttamente in falegnameria un arredamento realizzato solo per te, un nostro tecnico ti risponderà per aiutarti a trovare la soluzione migliore.

Tags: camera, Living, Salotti, contract, Alberghi ed Hotel, Locali pubblici, Boiseries, Cucine, Librerie

Condivividi nel tuo social preferito!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Produciamo in provincia di Vicenza

Contattaci

Hai una domanda? Scrivici.

Attenzione: abbiamo dedicato un sito specifico agli armadi e le cabine armadio su misura. Visitalo adesso>>>

 

Preventivi su misura

Contattaci senza timore. Intanto ci conosceremo e potrai toccare con mano la diversitià e la qualità delle nostre proposte.
Senza impegno.

Contact Info

  • FABRIKA ARREDAMENTI ITALIA
  • Via Giarrette, 1A
  • 36036 - Torrebelvicino - Vicenza
  • Partita IVA 04097350245

Contact Details

  • PHONE 335 5319323
  • EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.