Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Lasciatevi conquistare dalle soluzioni di Fabrika Arredamenti Italia

cucine per ogni esigenza

Una grande offerta di proposte a vostra disposizione

Fotografie di cucine e immagini lifestyle, ci aiutano a comprendere le ultime tendenze dell'arredo cucina e sia in rete che sulle riviste specializzate in arredamento, la grande offerta di proposte messe a disposizione, confermano la crescente attenzione nei confronti dello spazio più conviviale e creativo della casa, regalandoci tantissimi modelli a cui ispirarsi. Fabrika Arredamenti Italia progetta e produce da oltre venti cinque anni arredamenti e cucine su misura in tutti gli stili ed i gradi di finitura, a disposizione dei nostri clienti una squadra di esperti progettisti e di abili falegnami prestano la loro professionalità per aiutarvi a realizzare la cucina dei Vostri sogni.

Cucine personalizzate nei materiali e nelle finiture

Cucine componibili di gusto chic minimale, lineari nelle forme e nelle tonalità più sofisticate o realizzate nelle essenze pregiate, composizioni tecnologiche e high tech, personalizzate da elementi super accessoriati o ancora atmosfere rustiche e country, per mobili di fattura artigianale. Che sia arredata in modo tradizionale e classico o moderna e di design, ogni abitazione trova nelle proposte delle nuove cucine Fabrika Arredamenti Italia il modo per esprimere la propria concezione di stile ideale.

Richiedi un preventivo, verifica i vantaggi di acquistare direttamente in falegnameria un arredamento realizzato solo per te, un nostro tecnico ti risponderà per aiutarti a trovare la soluzione migliore.

Tags: Living, Cucine

Condivividi nel tuo social preferito!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Produciamo in provincia di Vicenza

Contattaci

Hai una domanda? Scrivici.

Attenzione: abbiamo dedicato un sito specifico agli armadi e le cabine armadio su misura. Visitalo adesso>>>

 

Preventivi su misura

Contattaci senza timore. Intanto ci conosceremo e potrai toccare con mano la diversitià e la qualità delle nostre proposte.
Senza impegno.

Contact Info

  • FABRIKA ARREDAMENTI ITALIA
  • Via Giarrette, 1A
  • 36036 - Torrebelvicino - Vicenza
  • Partita IVA 04097350245

Contact Details

  • PHONE 335 5319323
  • EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.