Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Libreria personale: mille idee per il vostro angolo della “lettura”

Librerie personale in legno su misura

Se i libri sono per voi una passione

Librerie: Se nella vostra casa lo spazio non manca e i libri sono la vostra passione, potete destinare un locale alla creazione del vostro “angolo della lettura”, la libreria personale darà un tocco di raffinato charme alla vostra abitazione. Fabrika Arredamenti Italia falegnameria artigianale progetta e realizza librerie in sintonia con l’ambiente e le idee del cliente. Per prima cosa dovete decidere come desiderate questo ambiente, in quale stile, le soluzioni sono davvero moltissime: dallo stile hollywoodiano ispirato alle grandi Star a quello classico di stampo inglese, o al minimal, essenziale e dinamico. Dando un’occhiata alle librerie poste nelle residenze di grandi personaggi, notiamo che il comfort è alla base di ogni scelta, comode poltrone, ampi divani e luce soffusa ma definita, linee classiche, calde e materiali “accoglienti” come il legno e le stoffe damascate, ma non mancano gli stili più moderni creati in ambienti destrutturati dove la destinazione di ogni oggetto e il suo uso si offrono a molteplici interpretazioni.

Una libreria personale anche con budget limitato

Se avere una libreria personale è il vostro sogno, scoprirete che non è poi cosi irraggiungibile, anche con un budget modesto, scegliete lo stile che più si addice ai gusti e alla Vostra personalità, esponete le esigenze essenziali ai nostri interior design per una corretta progettazione del mobile libreria, qualche poltrona e un bel divano, tappeti per conferire al locale personalità e calore”, una illuminazione con regolazione di intensità e naturalmente tutti i vostri libri.

Richiedi un preventivo, verifica i vantaggi di acquistare direttamente in falegnameria un arredamento realizzato solo per te, un nostro tecnico ti risponderà per aiutarti a trovare la soluzione migliore.

Tags: Living, Librerie

Condivividi nel tuo social preferito!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Produciamo in provincia di Vicenza

Contattaci

Hai una domanda? Scrivici.

Attenzione: abbiamo dedicato un sito specifico agli armadi e le cabine armadio su misura. Visitalo adesso>>>

 

Preventivi su misura

Contattaci senza timore. Intanto ci conosceremo e potrai toccare con mano la diversitià e la qualità delle nostre proposte.
Senza impegno.

Contact Info

  • FABRIKA ARREDAMENTI ITALIA
  • Via Giarrette, 1A
  • 36036 - Torrebelvicino - Vicenza
  • Partita IVA 04097350245

Contact Details

  • PHONE 335 5319323
  • EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.