Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Librerie classiche in legno su misura

Librerie classiche in legno su misura

Con finitura lucida

La libreria classica per eccellenza è poi una libreria in legno massello da scegliere ovviamente in un legno davvero molto pregiato tipo il noce nazionale e dotato di una finitura lucida che rende la struttura di questo mobile davvero molto chic. Le librerie opache hanno infatti un aspetto un po' troppo rustico e country per un ambiente classico che pretende da se stesso il massimo dell'eleganza possibile.

Su misura ed a progetto

Fabrika Arredamenti Italia, produce artigianalmente su misura ed a progetto librerie in tutte le finiture anche a campione. Librerie classiche dalle linee bombate e sinuose, oppure semplici e prive di troppe decorazioni, queste librerie possono essere rifinite con cornici e cimase per rendere la struttura molto elegante e raffinata. Questa è la tipologia di libreria classica da ufficio più semplice che esista, quella capace di integrarsi con qualsiasi mobile e di regalare all'ambiente una raffinatezza davvero fuori dal comune. Realizziamo librerie con spalle a capitello che comprendono anche dei vani contenitori all'interno ideali per contenere tutto quello che non si vuole fare assolutamente vedere, librerie in stile antico ricche di intarsi e di decori in stile barocco o rinascimentale, librerie in legno e legno massello con finiture naturali oppure librerie laccate di bianco o di avorio, librerie a giorno oppure librerie a vetrina. Siamo quindi in grado di progettare e produrre la libreria personalizzata su misura per ogni ambiente e cliente.

Richiedi un preventivo, verifica i vantaggi di acquistare direttamente in falegnameria un arredamento realizzato solo per te, un nostro tecnico ti risponderà per aiutarti a trovare la soluzione migliore.

Tags: Librerie

Condivividi nel tuo social preferito!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Produciamo in provincia di Vicenza

Contattaci

Hai una domanda? Scrivici.

Attenzione: abbiamo dedicato un sito specifico agli armadi e le cabine armadio su misura. Visitalo adesso>>>

 

Preventivi su misura

Contattaci senza timore. Intanto ci conosceremo e potrai toccare con mano la diversitià e la qualità delle nostre proposte.
Senza impegno.

Contact Info

  • FABRIKA ARREDAMENTI ITALIA
  • Via Giarrette, 1A
  • 36036 - Torrebelvicino - Vicenza
  • Partita IVA 04097350245

Contact Details

  • PHONE 335 5319323
  • EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.