Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Pareti in legno per alberghi - Boiseries su misura

Boiseries in legno su misura per alberghi

Con legni pregiati

Realizzare pareti o stanze rivestite in legno per ambienti pubblici quali hotel, alberghi, ristoranti, pizzerie, bar, uffici…..per renderli più eleganti, accoglienti e funzionali, per connotare la propria immagine sul mercato.

Per locali all'avanguardia

Lo staff delle nostre falegnamerie artigiane, all’avanguardia nel settore dell’arredamento per ambienti pubblici, è in grado di realizzare su misura i Vostri progetti e le vostre idee. Realizziamo su progetto del cliente oppure partendo da foto, schizzi e idee del cliente  siamo strutturati per realizzare il progetto finale curato dai nostri architetti e interior design. I nostri prodotti sono realizzati con materiali di qualità e lavorazioni artigianali eseguite a regola d’arte, proponiamo soluzioni con legno sottoposto a trattamenti particolari anche a campione per creare una immagine estremamente nuova e versatile, graffiature, stampature, tarlature, effetti vintage, lineari, industrial, shabby chic, legni grezzi o sbiancati, in tonalità nere o grigie, opache o lucide. I nodi e le piccole imperfezioni del legno naturale sono trattati per valorizzare l’effetto con cura artigianale. A livello di funzionalità, i trattamenti ignifughi, idrofughi e di stabilizzazione a cui è sottoposto il legno lo rendono adatto per ambienti molto frequentati. Facilmente igienizzabile, resistente all’usura, il rivestimento in legno in è anche un valido isolante termico e acustico.

Richiedi un preventivo, verifica i vantaggi di acquistare direttamente in falegnameria un arredamento realizzato solo per te, un nostro tecnico ti risponderà per aiutarti a trovare la soluzione migliore.

Tags: Boiseries

Condivividi nel tuo social preferito!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Produciamo in provincia di Vicenza

Contattaci

Hai una domanda? Scrivici.

Attenzione: abbiamo dedicato un sito specifico agli armadi e le cabine armadio su misura. Visitalo adesso>>>

 

Preventivi su misura

Contattaci senza timore. Intanto ci conosceremo e potrai toccare con mano la diversitià e la qualità delle nostre proposte.
Senza impegno.

Contact Info

  • FABRIKA ARREDAMENTI ITALIA
  • Via Giarrette, 1A
  • 36036 - Torrebelvicino - Vicenza
  • Partita IVA 04097350245

Contact Details

  • PHONE 335 5319323
  • EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.