Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Pareti in legno per ogni ambiente - Boiseries su misura

Rivestimenti in legno su misura per pareti e soffitti

Con legni pregiati anche per soffitti

Il legno è un materiale nobile, in grado di donare calore ad ogni ambiente.
Le boiserie di Fabrika Arredamenti Italia vengono realizzate con materiali pregiati e finiture artigianali per creare ambienti di grande impatto, grazie anche alle combinazioni infinite di colori, trattamenti che le nostre linee permettono. La vasta gamma di lavorazioni e materiali a disposizione renderà la scelta della boiserie uno stimolante esercizio creativo per aggiungere accenti raffinati e innovativi ad ogni ambiente. La possibilità di rivestire con boiserie anche i soffitti oltre alle pareti non farà altro che moltiplicare l’effetto scenico in ogni stanza.

Boiserie espressione decorativa e funzionale

Boiserie é un sistema di rivestimento con pannelli in legno e non, capaci di connotare gli ambienti di stile e valore, grazie alla duplice forza di cui sono espressione, decorativa e funzionale. Boiserie nasce per incontrare i gusti e le esigenze di chiunque voglia personalizzare la propria casa in modo unico. E’una soluzione che abbraccia infinite possibilità compositive ed estetiche, versatili, per dimensioni e materiali, possono arredare creativamente ogni stanza della casa e presentarsi in modo più moderno o più classico. I pannelli boiserie sono realizzabili laccati opachi, nei colori della cartella RAL, in essenza lignea reperita tra quelle esistenti nel mercato oppure possono essere rivestite ed  imbottite con tessuti, carta da parati, pelle, ecopelle. I pannelli Boiserie sono dimensionalmente personalizzabili al millimetro.

Richiedi un preventivo, verifica i vantaggi di acquistare direttamente in falegnameria un arredamento realizzato solo per te, un nostro tecnico ti risponderà per aiutarti a trovare la soluzione migliore.

Tags: Boiseries

Condivividi nel tuo social preferito!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Produciamo in provincia di Vicenza

Contattaci

Hai una domanda? Scrivici.

Attenzione: abbiamo dedicato un sito specifico agli armadi e le cabine armadio su misura. Visitalo adesso>>>

 

Preventivi su misura

Contattaci senza timore. Intanto ci conosceremo e potrai toccare con mano la diversitià e la qualità delle nostre proposte.
Senza impegno.

Contact Info

  • FABRIKA ARREDAMENTI ITALIA
  • Via Giarrette, 1A
  • 36036 - Torrebelvicino - Vicenza
  • Partita IVA 04097350245

Contact Details

  • PHONE 335 5319323
  • EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.