Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Rivestimento pareti in legno per la casa - Boiseries su misura

Boiseries in legno su misura

Con legni pregiati

Rivestimento pareti in legno per la casa. Il legno è un materiale pregiato, caldo e vivo, che solitamente viene impiegato nel rivestimento dei pavimenti e nelle travature, ma che si sta riscoprendo anche come elemento caratterizzante nell’interior design per l’arredamento delle case sia per interni che per esterni.

Per una casa calda ed accogliente

Le nostre falegnamerie artigiane realizzano su misura con materiali pregiati e di qualità il rivestimento in legno per le pareti della tua casa, per una casa sempre più elegante, calda ed accogliente. Un po’ come avviene nelle località montane, dove l’abbondanza di materiale porta da sempre gli abitanti ad inserirlo in molte zone della casa. Anche in città l’uso del legno nelle pareti sta riscuotendo molto successo, in quanto esso sa donare un immediato senso di accoglienza e innalzare il valore estetico dell’abitazione. Rivestimento pareti in legno per la casa, le pareti in legno vengono maggiormente utilizzate nell’arredamento della zona living e nella camera da letto, zone dedicate al relax e al riposo. Anche nell’arredamento di ambienti particolari, come la cucina o il bagno, ambienti piuttosto umidi e ricchi di condensa, il rivestimento in legno oppure laccato può essere attuato con grandi risultati tecnici ed estetici. Per questi ambienti diventa fondamentale la conoscenza dei materiali, per la scelta di quello tecnicamente più adatto. Rivestendo le pareti in legno, oltre a personalizzare ed abbellire la casa, si ottiene una barriera naturale contro il freddo e anche contro i rumori, ovvero si lavora per coibentare le stanze, realizzando un vantaggio economico.

Richiedi un preventivo, verifica i vantaggi di acquistare direttamente in falegnameria un arredamento realizzato solo per te, un nostro tecnico ti risponderà per aiutarti a trovare la soluzione migliore.

Tags: Boiseries

Condivividi nel tuo social preferito!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Produciamo in provincia di Vicenza

Contattaci

Hai una domanda? Scrivici.

Attenzione: abbiamo dedicato un sito specifico agli armadi e le cabine armadio su misura. Visitalo adesso>>>

 

Preventivi su misura

Contattaci senza timore. Intanto ci conosceremo e potrai toccare con mano la diversitià e la qualità delle nostre proposte.
Senza impegno.

Contact Info

  • FABRIKA ARREDAMENTI ITALIA
  • Via Giarrette, 1A
  • 36036 - Torrebelvicino - Vicenza
  • Partita IVA 04097350245

Contact Details

  • PHONE 335 5319323
  • EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.