Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

ARMADI e CABINE su misura

Armadi a muro su misura

Sfruttare ogni spazio

Costruiamo armadi per sfruttare qualsiasi spazio, una nicchia o un muro rientrante: in pratica l'armadio a muro su misura. Gli armadi a muro su misura si ricavano dallo spazio contenuto tra due o più pareti, già predisposte a questo utilizzo o adeguate successivamente a tale uso. Esso è utile per sfruttare una nicchia o un muro rientrante altrimenti inutilizzati, per ricavarci un vano per indumenti, oggetti o anche come semplice ripostiglio.

Qualità ed eccellenza italiana

L'armadio a muro si compone di un telaio, sul quale si fisseranno le ante, e di tutta una serie di vani, mensole, ed altri accessori a scelta del cliente, che saranno funzionali all'alloggiamento degli oggetti da riporre all'interno del nostro armadio a muro. Le ante possono essere, scorrevoli, a battente, a libro. Le finiture, i legni o le laccature possono essere a campione e personalizzate. Richiedi un preventivo, verifica i vantaggi di acquistare in falegnameria un armadio di qualità realizzato solo per te, vendita diretta falegnameria cliente finale.

Richiedi un preventivo, verifica i vantaggi di acquistare direttamente in falegnameria un arredamento realizzato solo per te, un nostro tecnico ti risponderà per aiutarti a trovare la soluzione migliore.

Tags: Armadi

Condivividi nel tuo social preferito!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Produciamo in provincia di Vicenza

Contattaci

Hai una domanda? Scrivici.

Preventivi su misura

Contattaci senza timore. Intanto ci conosceremo e potrai toccare con mano la diversitià e la qualità delle nostre proposte.
Senza impegno.

Contact Info

  • FABRIKA ARREDAMENTI ITALIA
  • Via Lago di Annone 7
  • 36015 - Schio - Vicenza
  • Partita IVA 04097350245

Contact Details

  • PHONE 335 5319323
  • EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.