Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Arredamenti su misura per oreficerie e bigiotterie

Arredamento per bigiotterie e orificerie

Accompagnare il cliente

Fabrika Arredamenti Italia accompagna il cliente in tutte le fasi che caratterizzano la creazione di una goielleria o bigiotteria.
Prima fase è l’assegnazione di un referente per il cliente, il quale lo accompagnerà lungo il  percorso dalla consulenza iniziale fino alle attività post vendita.

Passo dopo passo

Seconda fase la progettazione: qui, il cliente potrà contare sulla collaborazione di uno staff di progettisti ed interior design in grado di proporre e risolvere con creatività e senso pratico ogni tipo di esigenza ed eventuali problematiche.
Terza fase l’attività di produzione: durante la quale il cliente può visionare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento, e comprendere a pieno le capacità professionali e artigianali del personale dipendente, che può contare su un’organizzazione aziendale e su attrezzature di prim’ordine.
Quarta fase Il pre montaggio: rappresenta il frutto della produzione ed il primo momento emozionale per il cliente prima della consegna. Il cliente ha la possibilità di vedere il proprio ambiente montato all’interno della nostra falegnameria, potrà verificare personalmente la bontà del risultato.
Quinta fase la consegna: eseguita da personale esperto e specializzato, in grado di garantire un perfetto assemblaggio degli arredi.con il cliente che inizia con la consulenza, prosegue con l’allestimento e continua con l’assistenza. La nostra organizzazione vi segue dal progetto seguendo le Vostre idee, con programmi di disegno tridimensionali, per rendere più reale possibile la vostra idea di arredamento. I Rendering ad altissima qualità, e le foto a 360 gradi vi daranno immediatamente la percezione del risultato finale. Con molte oreficerie e bigiotterie arredate sapremo consigliarvi al meglio anche per l'arredo dei locali della vostra attività.

Richiedi un preventivo, verifica i vantaggi di acquistare direttamente in falegnameria un arredamento realizzato solo per te, un nostro tecnico ti risponderà per aiutarti a trovare la soluzione migliore.

Tags: Orificerie e Bigiotterie, contract, Locali pubblici

Condivividi nel tuo social preferito!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Produciamo in provincia di Vicenza

Contattaci

Hai una domanda? Scrivici.

Attenzione: abbiamo dedicato un sito specifico agli armadi e le cabine armadio su misura. Visitalo adesso>>>

 

Preventivi su misura

Contattaci senza timore. Intanto ci conosceremo e potrai toccare con mano la diversitià e la qualità delle nostre proposte.
Senza impegno.

Contact Info

  • FABRIKA ARREDAMENTI ITALIA
  • Via Giarrette, 1A
  • 36036 - Torrebelvicino - Vicenza
  • Partita IVA 04097350245

Contact Details

  • PHONE 335 5319323
  • EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.