Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Boiserie in legno per case e ambienti pubblici

Boiseries moderne in legno

Arredare con la boiserie che altro può creare la mano dell'uomo

Ogni pezzo prodotto si può definire un pezzo unico, esclusivo, poiché realizzato interamente a mano; pertanto destinato ad acquistare valore nel tempo. Produrre una boiserie in legno vuol dire lavorare con metodo artigianale che si basa sulle stesse tecniche utilizzate per secoli dagli ebanisti; un tipo di produzione che si avvale principalmente delle mani dell’uomo. La traduzione letterale del termine “boiserie”, rivestimento in legno, dà una idea limitata di quello che essa sa trasmettere.

La maestria del team Fabrika Arredamenti Italia

Dietro ogni realizzazione c’è infatti l’immaginazione, che si traduce in geometrie e disegni sempre nuovi, uno studio accurato in fase di progettazione, per ottenere soluzioni in grado di rispondere in maniera ottimale alle esigenze di ognuno. Costruire una boiserie usando la maestria unica delle mani dell’artigiano, oltre a costituire un momento di assoluta creatività estetica, permette di adattare questo arredo ai vari ambienti, plasmandone la forma e le dimensioni in funzione degli usi.

Richiedi un preventivo, verifica i vantaggi di acquistare direttamente in falegnameria un arredamento realizzato solo per te, un nostro tecnico ti risponderà per aiutarti a trovare la soluzione migliore.

Tags: Boiseries, Living

Condivividi nel tuo social preferito!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Produciamo in provincia di Vicenza

Contattaci

Hai una domanda? Scrivici.

Preventivi su misura

Contattaci senza timore. Intanto ci conosceremo e potrai toccare con mano la diversitià e la qualità delle nostre proposte.
Senza impegno.

Contact Info

  • FABRIKA ARREDAMENTI ITALIA
  • Via Lago di Annone 7
  • 36015 - Schio - Vicenza
  • Partita IVA 04097350245

Contact Details

  • PHONE 335 5319323
  • EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.