Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Produzione arredamento di interni su misura

mobili per ogni esigenza

Non solo per case lussose

Quando si riflette sulla tipologia della casa che si desidererebbe costruire per se stessi, si pensa, sicuramente, ad una casa dotata di ogni comfort, funzionale ed affascinante sia esteriormente che internamente. Tutto questo perché siamo molto influenzati dalle immagini di case e ville che ci vengano presentate su riviste apposite o sul web e che ci permettono di sognare, di far lavorare la nostra fantasia. Quando vediamo l'esterno di una bella casa, viene, infatti, spontaneo pensare a come sarà l'interno se esteriormente è così piacevole e di bell'aspetto. Da quel momento in poi la nostra curiosità ci spinge ad un punto tale da voler andare a sbirciarne gli ambienti o a pensare a come saranno stati concepiti. Sicuramente non deluderanno le aspettative!

Trasformiamo la tua casa, arrediamo gli ambienti dei tuoi sogni

Che la casa sia spaziosa o meno, non importa, Fabrika Arredamenti Italia con il suo team di Architetti ed interior design sono in grado di trasformare anche pochi metri quadrati in case con arredamenti da favola, di una raffinatezza e comodità incredibili, senza far mancare niente. Cucine componibili, camera da letto nei soppalchi, armadi nascosti nei tramezzi, spettacolari bagni ricavati in spazi ridotti, accoglienti ed eleganti saloni……..Case con una immagine che si rispetti devono possedere degli ambienti interni all'altezza della situazione, poiché tutto deve essere proporzionato.  Per non parlare dell'efficiente organizzazione degli spazi e del gioco di luci naturali ed artificiali, linee e profondità per donare, anche ad aree ridotte, un'ampiezza mai pensata. Nessuno centimetro, nessuna nicchia è perduta e l'integrazione degli spazi esterni con quelli interni è perfetta. La casa, d'altronde, deve essere creata per essere pienamente amata e vissuta.

Lasciatevi conquistare dalle soluzioni  di Fabrika Arredamenti Italia

Fabrika Arredamenti Italia è in grado di proporvi soluzioni uniche realizzate su progetto, utilizzando materiali di qualità, lavorazioni precise e raffinate, posa in opera eseguita da personale specializzato. La nostra produzione, pur mantenendo la filosofia delle vecchie botteghe artigiane, è caratterizzata dalla grande competenza del personale e da una costante ed aggiornata crescita tecnologica.

Richiedi un preventivo, verifica i vantaggi di acquistare direttamente in falegnameria un arredamento realizzato solo per te, un nostro tecnico ti risponderà per aiutarti a trovare la soluzione migliore.

Tags: Living

Condivividi nel tuo social preferito!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Produciamo in provincia di Vicenza

Contattaci

Hai una domanda? Scrivici.

Attenzione: abbiamo dedicato un sito specifico agli armadi e le cabine armadio su misura. Visitalo adesso>>>

 

Preventivi su misura

Contattaci senza timore. Intanto ci conosceremo e potrai toccare con mano la diversitià e la qualità delle nostre proposte.
Senza impegno.

Contact Info

  • FABRIKA ARREDAMENTI ITALIA
  • Via Giarrette, 1A
  • 36036 - Torrebelvicino - Vicenza
  • Partita IVA 04097350245

Contact Details

  • PHONE 335 5319323
  • EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.