Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

All'insegna della funzionalità in cucina

Cucina con bancone

Per semplificarci la vita

Una buona progettazione la si riconosce se è in grado di “semplificarci la vita” e allo stesso tempo renderla più piacevole. Nel caso della cucina una delle prerogative è agevolare le mansioni culinarie e nello stesso tempo ridurne i tempi. Il tutto però non deve accadere a discapito dell’estetica che è sempre uno dei canoni ai quali non possiamo rinunciare! Fabrika Arredamento Italia progetta e realizza cucine sartoriali su misura nella tendenza del momento. Non è una novità che la tendenza del momento, in ambito di cucina, sia la scelta delle tipologie “a isola” o “a penisola”. Al contrario delle tradizionali composizioni, formate da componibili addossati al muro, hanno un nucleo centrale in cui vengono raggruppate le funzioni della preparazione dei cibi (lavare, tagliare, cucinare...) e contemporaneamente della sistemazione delle attrezzature culinarie (stoviglie, pentole, alimenti...).

Il bancone fa da protagonista

Una vera e propria zona attrezzata intorno alla quale ruotano tutte le attività che normalmente si svolgono in cucina. Il bancone centrale dotato di ogni comfort (elettrodomestici all’avanguardia, cassetti e cassettoni equipaggiati per contenere di tutto e di più) ha mutato il modo di comportarsi e lavorare: non più sacrificato in ambiti ristretti (sui pochi piani disponibili, nell’area cottura, nella zona lavello) e lontani dal centro dell’attenzione, ma libero in azione e movimenti e soprattutto al centro delle attività e dell’attenzione, elemento conviviale nell'utilizzo di spazio e di funzioni.

Richiedi un preventivo, verifica i vantaggi di acquistare direttamente in falegnameria un arredamento realizzato solo per te, un nostro tecnico ti risponderà per aiutarti a trovare la soluzione migliore.

Tags: Cucine

Condivividi nel tuo social preferito!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Produciamo in provincia di Vicenza

Contattaci

Hai una domanda? Scrivici.

Attenzione: abbiamo dedicato un sito specifico agli armadi e le cabine armadio su misura. Visitalo adesso>>>

 

Preventivi su misura

Contattaci senza timore. Intanto ci conosceremo e potrai toccare con mano la diversitià e la qualità delle nostre proposte.
Senza impegno.

Contact Info

  • FABRIKA ARREDAMENTI ITALIA
  • Via Giarrette, 1A
  • 36036 - Torrebelvicino - Vicenza
  • Partita IVA 04097350245

Contact Details

  • PHONE 335 5319323
  • EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.