Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Arredo per chalet, baite e alberghi di montagna

Arredamenti alberghi e baite di montagna su misura

Personalizzazione degli ambienti

La personalizzazione degli ambienti, la familiarità, il comfort non sono garantiti solamente da uno studio accurato dell’arredamento, ma anche dalla presenza di un’attenta e diversificata scelta di materiali, finiture e accessori. Questo principio generale è valido per qualunque tipologia di abitazione, e gli chalet, le baite e gli alberghi di montagna non ne sono esenti.

Arredamenti per hotel completi o parziali

Fabrika Arredamenti Italia mette a disposizione dei propri clienti le migliori proposte di arredamenti per chalet, baite e alberghi di montagna. Tutti i nostri arredamenti sono il risultato di una progettazione accurata realizzata dal nostro team di architetti e interior che ci portano a competere con brand di prestigio internazionale.
Ciascun arredamento è pensato, progettato e realizzato nel rispetto delle idee del cliente, dello stile e dell’identità degli ambienti montani, ma al contempo in grado di garantire dettagli esclusivi e di tendenza. In una sinergia perfetta tra passato e presente, vi proponiamo una gamma esclusiva  di arredamenti, materiali e finiture per i vari ambienti della Vostra attività.
In un arredamento per locali pubblici di montagna il legno massello gioca un ruolo fondamentale nel creare la giusta atmosfera, cosa c’è di più rilassante ed affascinante di uno chalet di montagna, con pareti, soffitto, pavimento e mobili in legno? Lavoriamo il legno massello da oltre venticinque anni, ne conosciamo tutti i pregi ed i segreti. Materiale molto versatile, solido e resistente che racchiude tutto il calore di un materiale vivo, da toccare con mano e percepire tutta la sua energia.
Fabrika Arredamenti Italia è in grado di gestire qualsiasi tipo di richiesta riguardante l’interior design, dalla progettazione, alla produzione, fornitura, installazione e montaggio, assistenza post-vendita.Tutte le attività sono coordinate da un team di professionisti esperti, consultabili dal cliente in qualsiasi momento, che consentono di raggiungere punte di eccellenza grazie ad una continua ricerca d’innovazione ed un continuo aggiornamento.
Stai pensando di aprire una nuova attività? O pensi che sia arrivato il momento di rinnovare?
Rivolgiti con sicurezza agli specialisti di Fabrika Arredamenti Italia.

Dal produttore direttamente al cliente finale!

Richiedi un preventivo, verifica i vantaggi di acquistare direttamente in falegnameria un arredamento realizzato solo per te, un nostro tecnico ti risponderà per aiutarti a trovare la soluzione migliore.

Tags: contract, Alberghi ed Hotel

Condivividi nel tuo social preferito!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Produciamo in provincia di Vicenza

Contattaci

Hai una domanda? Scrivici.

Attenzione: abbiamo dedicato un sito specifico agli armadi e le cabine armadio su misura. Visitalo adesso>>>

 

Preventivi su misura

Contattaci senza timore. Intanto ci conosceremo e potrai toccare con mano la diversitià e la qualità delle nostre proposte.
Senza impegno.

Contact Info

  • FABRIKA ARREDAMENTI ITALIA
  • Via Giarrette, 1A
  • 36036 - Torrebelvicino - Vicenza
  • Partita IVA 04097350245

Contact Details

  • PHONE 335 5319323
  • EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.