Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Arredamenti contract per attività su misura

Arredamento contract su misura

Arredo su misura per bar, ristoranti, pizzerie, pub, trattorie e alberghi

Le esigenze e le necessità sono spesso differenti da cliente a cliente o per diverse attività. Gli spazi dei locali da arredare, lo stile e il design, le funzionalità e il budget a disposizione sono tutti elementi da valutare nella realizzazione di un progetto contract. Ecco perché Fabrika Arredamenti Italia prepara dei progetti su misura per ogni arredo contract ed esegue la produzione di mobili e complementi su misura personalizzati. Devi arredare un hotel, un ristorante, un bar, un ufficio o un negozio? Studieremo e forniremo arredi e mobili su misura per soddisfare ogni esigenza strutturale ed estetica.

Realizziamo le tue idee

Possiamo sviluppare e produrre una tua idea o quella di un progettista ed occuparci di tutte le fasi dalla produzione alla installazione. La grande esperienza di Fabrika Arredamenti Italia nella progettazione e produzione ci permette non solo di tener conto di qualità, prestazioni, funzionalità e materiali ma anche di economizzare al massimo l’investimento ed i tempi di realizzazione. Grazie al nostro servizio di contract per l'arredamento di hotel, forniamo soluzioni su misura in grado di far sentire gli ospiti come a casa propria. Collaboriamo con importanti studi di architettura e design per realizzare gli alberghi più belli. Proponiamo arredi chiavi in mano per ogni ambiente dell'hotel: hall, reception, spazi comuni, sale congressi, ristorante, spa, oltre naturalmente alle camere e alle suite. Inoltre progettiamo e forniamo i complementi d’arredo, i tendaggi e i corpi illuminanti.

Un gruppo di professionisti ed esperti del settore contract

Il nostro gruppo di lavoro è composto da un team di esperti tecnici ed interior design alberghiero che guidano il cliente passo dopo passo nella scelta dell'arredo più idoneo, analizzando sia gli aspetti estetici che quelli funzionali.
Le nostre falegnamerie producono a ciclo completo; sono il risultato dell’unione della manodopera tradizionale artigianale alle tecniche produttive ultra moderne e innovative, con il risultato di ottenere un prodotto di alta falegnameria, personalizzato e di pregio, ma anche robusto e duraturo nel tempo. La scelta di materiali di primissima qualità e l’inserimento di componentistica tecnica al massimo livello tecnologico sono garanzia di qualità.   Ci poniamo come un unico referente per ogni necessità senza perdere mai di vista l'obbiettivo finale: conferire all’albergo uniformità di stile e una personalità unica.
Fabrika Arredamenti Italia è il partner ideale se stai cercando un'azienda specializzata in contract per l'arredamento degli hotel.

Richiedi un preventivo, verifica i vantaggi di acquistare direttamente in falegnameria un arredamento realizzato solo per te, un nostro tecnico ti risponderà per aiutarti a trovare la soluzione migliore.

Tags: contract, Alberghi ed Hotel, Locali pubblici

Condivividi nel tuo social preferito!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Produciamo in provincia di Vicenza

Contattaci

Hai una domanda? Scrivici.

Attenzione: abbiamo dedicato un sito specifico agli armadi e le cabine armadio su misura. Visitalo adesso>>>

 

Preventivi su misura

Contattaci senza timore. Intanto ci conosceremo e potrai toccare con mano la diversitià e la qualità delle nostre proposte.
Senza impegno.

Contact Info

  • FABRIKA ARREDAMENTI ITALIA
  • Via Giarrette, 1A
  • 36036 - Torrebelvicino - Vicenza
  • Partita IVA 04097350245

Contact Details

  • PHONE 335 5319323
  • EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.