Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Arredamenti contract su misura in Italia

Arredamenti contract su misura per alberghi

Progettazione, realizzazione e fornitura contract alberghiero

Da oltre vent'anni collaboriamo con importanti studi di architettura e design per arredare gli alberghi più belli. proponiamo arredi chiavi in mano per ogni ambiente dell'hotel: hall, reception, spazi comuni, sale congressi, ristorante, spa, oltre naturalmente alle camere e alle suite. Inoltre progettiamo e forniamo i complementi d’arredo, i tendaggi e gli impianti d'illuminazione. Il nostro gruppo di lavoro è composto da un team di esperti in design e da una attrezzata falegnameria specializzati nella realizzazione di  contract alberghiero che guida il cliente passo dopo passo nella scelta dell'arredo più idoneo, analizzando sia gli aspetti estetici che quelli funzionali. Ci poniamo come un unico referente per ogni necessità senza perdere mai di vista l'obbiettivo finale: conferire all’albergo uniformità di stile e una personalità unica.

Realizziamo a seconda delle esigenze e necessità

Le esigenze e le necessità sono spesso differenti variare da zona a zona, per tipologia di clientela e attività, da cliente a cliente. Altri elementi da tenere in considerazione sono il volume  e gli spazi dei locali da arredare, lo stile e il design, il budget a disposizione, sono tutti fattori da tenere in evidenza e da valutare nella realizzazione di un arredamento contract.
Fabrika Arredamenti Italia realizza progetti personalizzati realizzati su misura, come un abito sartoriale, per ogni contract, esegue la produzione di mobili e complementi personalizzati. Devi arredare un hotel, un ristorante, un bar, un ufficio o un negozio? Studieremo e forniremo arredi e mobili su misura per soddisfare ogni esigenza strutturale o estetica.

  • - Consulenza contract hotel design
  • - Progettazione arredamento hotel
  • - Rilievi tecnici e misurazioni
  • - Realizzazione, consegna e montaggio accurati
  • - Assistenza post-vendita

Realizziamo le tue idee

Possiamo sviluppare una tua idea di produzione e occuparci di tutte le fasi del progetto.La grande esperienza di Fabrika Arredamenti Italia nella progettazione e produzione ci permette non solo di tener conto di prestazioni, funzionalità e materiali ma anche di ottenere la massima economicità per la produzione e il collaudo.Avete bisogno di un arredamento su misura per il vostro albergo? Siamo pronti a collaborare con voi per trovarvi il design ideale per ciascuna delle camere del vostro hotel. I nostri esperti progetteranno un concetto che terrà conto degli spazi a disposizione, dello stile e del budget.

Rivolgiti con sicurezza agli specialisti di Fabrika Arredamenti Italia.
Dal produttore direttamente al cliente finale.

Richiedi un preventivo, verifica i vantaggi di acquistare direttamente in falegnameria un arredamento realizzato solo per te, un nostro tecnico ti risponderà per aiutarti a trovare la soluzione migliore.

Tags: contract, Alberghi ed Hotel

Condivividi nel tuo social preferito!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Produciamo in provincia di Vicenza

Contattaci

Hai una domanda? Scrivici.

Attenzione: abbiamo dedicato un sito specifico agli armadi e le cabine armadio su misura. Visitalo adesso>>>

 

Preventivi su misura

Contattaci senza timore. Intanto ci conosceremo e potrai toccare con mano la diversitià e la qualità delle nostre proposte.
Senza impegno.

Contact Info

  • FABRIKA ARREDAMENTI ITALIA
  • Via Giarrette, 1A
  • 36036 - Torrebelvicino - Vicenza
  • Partita IVA 04097350245

Contact Details

  • PHONE 335 5319323
  • EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.