Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Arredamenti contract su misura

Arredamento contract su misura

Arredo su misura per bar, ristoranti, pizzerie, pub, trattorie e alberghi

Fabrikarredamentitalia progetta e realizza arredamenti su misura le varie esigenze e necessità  spesso differenti da cliente a cliente o per diverse attività. Gli spazi dei locali da arredare, lo stile e il design, le funzionalità e il budget a disposizione sono tutti elementi da valutare nella realizzazione di un progetto contract.
Noi di Fabrikarredementitalia prepariamo progetti su misura per ogni arredo contract con la conseguente produzione di mobili e complementi personalizzati. La nostra azienda con il suo staff di esperti  può supportare e consigliare il cliente in tutte le varie fasi di progettazione e realizzazione del proprio locale, fino a fornire la realizzazione completa chiavi in mano.  
Devi arredare un hotel, un ristorante, un bar, un ufficio o un negozio? Studieremo e forniremo arredi e mobili su misura per soddisfare ogni esigenza strutturale o estetica.

Realizziamo le tue idee

Possiamo sviluppare una tua idea di arredamento e occuparci di tutte le fasi del progetto e realizzazione. La grande esperienza di Fabrikarredamentitalia nella progettazione e produzione ci permette non solo di tener conto di prestazioni, funzionalità e materiali ma anche di ottenere la massima economicità per la produzione e il collaudo.

Richiedi un preventivo, verifica i vantaggi di acquistare direttamente in falegnameria un arredamento realizzato solo per te, un nostro tecnico ti risponderà per aiutarti a trovare la soluzione migliore.

Tags: contract, Alberghi ed Hotel, Locali pubblici

Condivividi nel tuo social preferito!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Produciamo in provincia di Vicenza

Contattaci

Hai una domanda? Scrivici.

Attenzione: abbiamo dedicato un sito specifico agli armadi e le cabine armadio su misura. Visitalo adesso>>>

 

Preventivi su misura

Contattaci senza timore. Intanto ci conosceremo e potrai toccare con mano la diversitià e la qualità delle nostre proposte.
Senza impegno.

Contact Info

  • FABRIKA ARREDAMENTI ITALIA
  • Via Giarrette, 1A
  • 36036 - Torrebelvicino - Vicenza
  • Partita IVA 04097350245

Contact Details

  • PHONE 335 5319323
  • EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.