Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Arredamenti su misura di qualità

arredamenti su misura

Portiamo la qualità della tradizione Italiana  in casa Tua

La poesia dell’artigianato tradizionale Il mobile come un tempo, fatto su misura.
Fabrika Arredamenti Italia falegnameria artigianale realizza, dall’intero arredamento al singolo mobile, tutto su misura. La nostra filosofia sta nel progettare e nel produrre l'intero arredamento o il singolo mobile, nei vari stili, di cui il cliente ha esattamente bisogno, in termine di funzionalità, estetica e coerenza. Tutto questo nel rispetto dell'ambiente, delle persone e dei costi finali. Tutte le fasi della progettazione e produzione sono calibrate sulle necessità del cliente ed alla sua casa, tutti i processi di produzione sono accessibili in ogni momento. I nostri progettisti, come veri e propri sarti, vestono la casa con gusto ed eleganza, guidando il cliente nelle scelte. Grazie alle nuove tecnologie i nostri progettisti ed interior design sono in grado di mostrare, in fase di progettazione, come sarà realizzato l’intero arredamento, garantendo, così al cliente, la massima serenità nelle scelte e la possibilità di vedere passo dopo passo la realizzazione del proprio progetto.

TECNOLOGIA E MATERIALI

Le nostre falegnamerie realizzano arredamenti su misura completamente al proprio interno; sono il risultato dell’unione della manodopera tradizionale artigianale alle più attuali tecnologie, con il risultato di ottenere un prodotto di alta falegnameria, personalizzato e di pregio. L'accurata selezione delle  materie prime, la continua ricerca tecnologica ed estetica riflettono la nostra filosofia di valorizzare e perpetuare la maestria artigianale che contraddistingue l'arredamento Made in Italy.

Richiedi un preventivo, verifica i vantaggi di acquistare direttamente in falegnameria un arredamento realizzato solo per te, un nostro tecnico ti risponderà per aiutarti a trovare la soluzione migliore.

Tags: Living

Condivividi nel tuo social preferito!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Produciamo in provincia di Vicenza

Contattaci

Hai una domanda? Scrivici.

Attenzione: abbiamo dedicato un sito specifico agli armadi e le cabine armadio su misura. Visitalo adesso>>>

 

Preventivi su misura

Contattaci senza timore. Intanto ci conosceremo e potrai toccare con mano la diversitià e la qualità delle nostre proposte.
Senza impegno.

Contact Info

  • FABRIKA ARREDAMENTI ITALIA
  • Via Giarrette, 1A
  • 36036 - Torrebelvicino - Vicenza
  • Partita IVA 04097350245

Contact Details

  • PHONE 335 5319323
  • EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.