Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Arredamento hotel e villaggi turistici

Arredo contract su misura

Arredamento Hotel e villaggi turistici: carattere e ospitalità

Accoglienza, benessere e funzionalità sono gli elementi attorno ai quali cresce e si sviluppa la filosofia dell’ospitalità. Fabrika Arredamenti Italia falegnameria, che opera esclusivamente su misura ed a progetto, con il suo staff di progettisti, interior design e abili artigiani, propone soluzioni personalizzate ed ambienti unici. L’architettura di una suite, la ricerca cromatica, lo sviluppo di un ambiente che sappia conferire quel senso di intimo relax che induce al riposo permettendo di rigenerare l’energia fisica e mentale, sono elementi fondamentali  nella progettazione degli spazi di hotel, alberghi di lusso o villaggi turistici. Le stanze, al pari degli spazi comuni, in cui è possibile socializzare e godersi la vacanza, hanno per Fabrika Arredamenti Italia un minimo comun denominatore: la ricerca di soluzioni adeguate alle aspettative del cliente. Grazie ad un team preparato con grande esperienza e professionalità siamo in grado di rendere funzionale la scelta progettuale di uno spazio che, non lo dimentichiamo, è prima di tutto uno strumento di lavoro per il proprietario  e come tale deve garantire risorse, rispondendo ai canoni e al piacere estremo dell’ospitalità.

Tecnologia e artigianilità per un risultato di alto design e qualità

Fabrika Arredamenti Italia nel segno della tradizione artigiana, un equilibrio costante fra gusto contemporaneo e rispetto del passato quello che muove le scelte del nostro staff nel realizzare gli spazi ricettivi dedicati all’hospitality. Nel progettare un allestimento i nostri interior design prestano grande attenzione alla scelta di materiali di qualità e pregio, ogni dettaglio viene adeguatamente curato, grazie a mani esperte che sanno fare buon uso delle nuove tecnologie e delle tecniche tramandate di generazione in generazione dai maestri artigiani. La produzione viene realizzata su misura all’interno dei nostri stabilimenti, siamo in grado di occuparci dell’intero processo di produttivo dalla progettazione alla messa in opera, nel rispetto delle norme di legge  in materia di locali pubblici. Le soluzioni individuate e concordate con il cliente, vengono realizzate nel pieno rispetto dei tempi prestabiliti e in perfetta linea con quanto deciso in termini di design e con la consueta cura che ci contradistingue. Realizziamo arredi contract per hotel, proposte su misura e personalizzate, secondo canoni di qualità e gusto, in stili e materiali diversi, dalle scelte più classiche a quelle più moderne e di design.

Richiedi un preventivo, verifica i vantaggi di acquistare direttamente in falegnameria un arredamento realizzato solo per te, un nostro tecnico ti risponderà per aiutarti a trovare la soluzione migliore.

Tags: contract, Alberghi ed Hotel

Condivividi nel tuo social preferito!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Produciamo in provincia di Vicenza

Contattaci

Hai una domanda? Scrivici.

Attenzione: abbiamo dedicato un sito specifico agli armadi e le cabine armadio su misura. Visitalo adesso>>>

 

Preventivi su misura

Contattaci senza timore. Intanto ci conosceremo e potrai toccare con mano la diversitià e la qualità delle nostre proposte.
Senza impegno.

Contact Info

  • FABRIKA ARREDAMENTI ITALIA
  • Via Giarrette, 1A
  • 36036 - Torrebelvicino - Vicenza
  • Partita IVA 04097350245

Contact Details

  • PHONE 335 5319323
  • EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.