Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Arredare Hotel : arredamento alberghi

Arredamenti alberghi ed hotel su misura

Esperienza, preparazione e tecnologie per la realizzazione di ambienti di successo

Fabrika Arredamenti Italia è in possesso di tutte le conoscenze e tecnologie che servono per arredare hotel, dal progetto alla realizzazione e posa delle camere e dei bagni, dalla reception al bar e ristorante, alla fornitura completa chiavi in mano di quanto vi occorre.

Siete in procinto di arredare un hotel, un albergo o un b&b ?

Fabrika Arredamenti Italia  presente nel settore arredamento contract da oltre vent’anni è composta da un team  di interior design e tecnici di produzione altamente specializzati ed esperti con una precisa filosofia, realizzare in modo pratico e concreto i desideri del cliente.
Fabrika Arredamenti Italia è alla continua ricerca di materiali e soluzioni innovative per essere all’avanguardia nelle proposte d’arredamento verso una clientela sempre più attenta ed esigente. Fabrika Arredamenti Italia pone a vostra disposizione tutta l’esperienza e le ricerche effettuate  in molteplici anni di attività per dare alla vostra struttura ricettiva il giusto appeal.

Interior design e personale professionalizzati

Arredare hotel e alberghi sottintende una preparazione ed una conoscenza del settore che solo anni di esperienza sul campo possono conferire. Il team di interior design e tecnici che operano all’interno di Fabrika Arredamenti Italia possiedono tutte queste qualità. Per questo motivo se state pensando di aprire una nuova attività, oppure ristrutturare una situazione già esistente siamo pronti a mettere la nostra qualità aziendale al Vostro servizio.

Dal produttore direttamente al cliente finale!

Richiedi un preventivo, verifica i vantaggi di acquistare direttamente in falegnameria un arredamento realizzato solo per te, un nostro tecnico ti risponderà per aiutarti a trovare la soluzione migliore.

Tags: contract, Alberghi ed Hotel

Condivividi nel tuo social preferito!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Produciamo in provincia di Vicenza

Contattaci

Hai una domanda? Scrivici.

Attenzione: abbiamo dedicato un sito specifico agli armadi e le cabine armadio su misura. Visitalo adesso>>>

 

Preventivi su misura

Contattaci senza timore. Intanto ci conosceremo e potrai toccare con mano la diversitià e la qualità delle nostre proposte.
Senza impegno.

Contact Info

  • FABRIKA ARREDAMENTI ITALIA
  • Via Giarrette, 1A
  • 36036 - Torrebelvicino - Vicenza
  • Partita IVA 04097350245

Contact Details

  • PHONE 335 5319323
  • EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.