Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Arredi per Contract in Italia

Arredamenti contract in italia

Esperienze uniche ed originali

Fabrika Arredamenti Italia realizza arredamenti su misura per uso contract come alberghi, residence, hotel e retail. La cura del dettaglio e l’accuratezza delle finiture sono per noi la priorità assoluta, siamo in grado di affrontare progetti di arredamenti contract anche “chiavi in mano”.
L’esperienza della falegnameria artigianale e 20 anni di esperienza,ricerca e  innovazione nel settore dell'arredamento, rendono Fabrika Arredamenti Italia  oggi in grado di affrontare arredamenti di ogni genere sia per uso residenziale, sia contract di ogni tipo, alberghi, residence, hotel, negozi, biblioteche e librerie.
Ogni  arredamento contract da noi realizzato è un'esperienza unica ed originale, i materiali di qualità e unici come legni pregiati, metalli, cristallo, pelli, cuoio, tessuti. Alle lavorazioni manuali accurate realizzate da falegnami e artigiani specializzati, si accostano le tecnologie all’avanguardia ottenute con pantografi elettronici.

Esperti professionisti al vostro servizio

Il nostro Team interno di esperti professionisti, la falegnameria opportunamente supportata da officine specializzate, vetrerie e tappezzerie di altissimo livello riescono a fornire un "chiavi in mano" di qualità e alto livello estetico, per ambienti raffinati ed eleganti. L’azienda opera con l’accuratezza dell’artigiano e con l’organizzazione di una impresa. La nostra vocazione alla personalizzazione dei prodotti ci rendono oggi un punto di riferimento per chi è alla ricerca di un arredamento personalizzato sartoriale.

Rivolgiti con sicurezza agli specialisti di Fabrika Arredamenti Italia.
Dal produttore direttamente al cliente finale.

Richiedi un preventivo, verifica i vantaggi di acquistare direttamente in falegnameria un arredamento realizzato solo per te, un nostro tecnico ti risponderà per aiutarti a trovare la soluzione migliore.

Tags: contract, Alberghi ed Hotel

Condivividi nel tuo social preferito!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Produciamo in provincia di Vicenza

Contattaci

Hai una domanda? Scrivici.

Attenzione: abbiamo dedicato un sito specifico agli armadi e le cabine armadio su misura. Visitalo adesso>>>

 

Preventivi su misura

Contattaci senza timore. Intanto ci conosceremo e potrai toccare con mano la diversitià e la qualità delle nostre proposte.
Senza impegno.

Contact Info

  • FABRIKA ARREDAMENTI ITALIA
  • Via Giarrette, 1A
  • 36036 - Torrebelvicino - Vicenza
  • Partita IVA 04097350245

Contact Details

  • PHONE 335 5319323
  • EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.