Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Arredo su misura contract per hotel

Arredamenti contract su misura

Progettazione, realizzazione e fornitura contract alberghiero

Fabrika Arredamenti Italia cura ogni aspetto del progetto, dalla produzione, alle finiture al montaggio,garantiamo qualità e professionalità in ogni fase di lavorazione.
Per noi contract alberghiero significa offrire un servizio di progettazione, fornitura e arredo a 360 gradi: un servizio, anche chiavi in mano, personalizzato in funzione dello spazio da realizzare.

Realizziamo arredamenti contract da molto tempo

Oltre vent’anni di esperienza maturata nel settore ci ha consentito una costante evoluzione e di essere sempre al passo con le richieste di mercato, anche in ambito arredamento alberghi. Fabrika Arredamenti Italia è il partner ideale per il cliente alla ricerca di soluzioni mirate, scelte di arredo hotel accurate e realizzazioni personalizzate. Collaboriamo con le migliori aziende italiane, tutti i prodotti rispettano un elevato standard di qualità collaudati e all’avanguardia. Dalle reception alle camere da letto, dagli armadi e complementi di arredo alle reti e materassi, scrivanie e sedute. Proponiamo soluzioni su misura per ogni tipo richiesta. La collaborazione con architetti e designer di fiducia, il continuo aggiornamento e ricerca di tecnologie e materiali all’avanguardia, oltre alla cura artigianale nella realizzazione degli arredi, ci posiziona tra i migliori fornitori di arredamenti personalizzati per alberghi a livello globale.

  • - Consulenza contract hotel design
  • - Progettazione arredamento hotel
  • - Rilievi tecnici e misurazioni
  • - Realizzazione, consegna e montaggio accurati
  • - Assistenza post-vendita

Fabrika Arredamenti Italia è il partner ideale se stai cercando un'azienda specializzata in contract per l'arredamento degli hotel.

Richiedi un preventivo, verifica i vantaggi di acquistare direttamente in falegnameria un arredamento realizzato solo per te, un nostro tecnico ti risponderà per aiutarti a trovare la soluzione migliore.

Tags: contract, Alberghi ed Hotel

Condivividi nel tuo social preferito!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Produciamo in provincia di Vicenza

Contattaci

Hai una domanda? Scrivici.

Attenzione: abbiamo dedicato un sito specifico agli armadi e le cabine armadio su misura. Visitalo adesso>>>

 

Preventivi su misura

Contattaci senza timore. Intanto ci conosceremo e potrai toccare con mano la diversitià e la qualità delle nostre proposte.
Senza impegno.

Contact Info

  • FABRIKA ARREDAMENTI ITALIA
  • Via Giarrette, 1A
  • 36036 - Torrebelvicino - Vicenza
  • Partita IVA 04097350245

Contact Details

  • PHONE 335 5319323
  • EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.