Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Produzione arredamenti reception contract

Arredamento per alberghi contract

Specializzati in contract

Fabrika Arredamenti Italia, azienda specializzata nella produzione di arredi su misura per hotel, alberghi, ristorante, bar, e ospitality in genere, realizza progetti d’arredo che esulano dalle soluzioni stilistiche e tecnologiche standard, per venire incontro alle aspettative di una clientela sempre più evoluta.

Cosa differenzia un arredamento su misura da una soluzione standard?

L’arredo su misura viene incontro alle esigenze di spazio e di stile del cliente senza limitazioni e rappresenta una soluzione versatile per personalizzare un ambiente, caratterizzandolo con un design originale e funzionale al tempo stesso. Gli spazi dei vari ambienti vengono pensati e realizzati come luoghi di incontro, luoghi in cui relazionarsi, che trasmettano al pubblico un senso di familiarità e ne stimolino le reazioni. L’arredamento su misura permette di realizzare tutto questo senza le limitazioni di dimensione, design e colore, normalmente imposte dalla scelta dell’arredamento commerciale in catalogo, armonizzando tra loro tutti gli elementi secondo uno studio personalizzato, per ottenere un’immagine unica e personalizzata. Non è un caso se i locali più frequentati sono anche quelli maggiormente caratterizzati e personalizzati nei colori, negli abbinamenti, negli arredi e nella gestione pratica dello spazio.

Quali sono le aspettative degli acquirenti di un arredo su misura?

Un ambiente pensato, realizzato e caratterizzato, che attira l’attenzione e riesce a creare in chi lo frequenta una sensazione di benessere che diventa il suo elemento di attrazione. Chi si rivolge all’arredamento su misura è interessato a trarre profitto da un rinnovato spazio di aggregazione che faciliti il lavoro di fidelizzazione della clientela, che si sente a proprio agio in un locale confortevole. Il segreto del successo di un buon locale è dunque nella progettazione di una location efficiente. Ogni ambiente necessita di essere progettato con una sua filosofia, non solo uno spazio di aggregazione e di vendita, ma anche uno spazio versatile in continua trasformazione, pronto anche ad uscire dagli schemi quando necessario. L’arredamento viene progettato da un team di designer professionisti e specializzati, che mettono a disposizione le loro conoscenze e le loro capacità per realizzare le idee e i sogni del cliente, prestando ascolto alle sue necessità e al concept che intende realizzare.

Richiedi un preventivo, verifica i vantaggi di acquistare direttamente in falegnameria un arredamento realizzato solo per te, un nostro tecnico ti risponderà per aiutarti a trovare la soluzione migliore.

Tags: contract, Alberghi ed Hotel, Locali pubblici

Condivividi nel tuo social preferito!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Produciamo in provincia di Vicenza

Contattaci

Hai una domanda? Scrivici.

Attenzione: abbiamo dedicato un sito specifico agli armadi e le cabine armadio su misura. Visitalo adesso>>>

 

Preventivi su misura

Contattaci senza timore. Intanto ci conosceremo e potrai toccare con mano la diversitià e la qualità delle nostre proposte.
Senza impegno.

Contact Info

  • FABRIKA ARREDAMENTI ITALIA
  • Via Giarrette, 1A
  • 36036 - Torrebelvicino - Vicenza
  • Partita IVA 04097350245

Contact Details

  • PHONE 335 5319323
  • EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.