Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Boiserie contemporanea

boiserie contemporanea

Boiseries come opere d'arte

Le boiserie in legno, in taluni casi sono una vera e propria opera di alta falegnameria, richiedono un’accurata progettazione ed un’estrema attenzione anche ai minimi dettagli.
I legni maggiormente utilizzati sono il noce, il ciliegio, il mogano, il teak, il rovere, il castagno, il frassino, il tiglio, l’olmo, il cedro, il larice, l’abete, il pino; realizzate in pannelli impiallicciati oppure in legno massiccio.
Le superfici possono essere tinte, laccate, o lasciate al naturale per mettere in risalto le venature.
E' proprio a partire dall'elemento base boiserie che Fabrika Arredamenti Italia offre una dinamica gamma di soluzioni per architetture di interni. Una produzione su misura molto articolata, che va oltre le semplici pannellature di rivestimento. Un sistema di elementi affiancabili e sovrapponibili tra loro affiancati a pannellature fisse realizzati per arredare l’ambiente living, cucina, bagno e notte. A rendere trasversale la nostra produzione su misura sono la possibilità di spaziare dal gusto più classico a quello più contemporaneo.

Chi scegliere per arredare con una boiserie?

La scelta migliore è quella di appoggiarsi a falegnamerie artigiane di provata esperienza nella produzione, realizzazione e montaggio di boiserie classiche o contemporanee. Fabrika Arredamenti Italia con oltre venticinque anni di esperienza nel settore della produzione di boiserie su misura unisce l’esperienza di abili falegnami abbinata a macchinari e tecnologie all’avanguardia, oltre a personale professionalizzato nella posa. Le competenze maturate ci permettono di essere un punto di riferimento nella produzione di boiserie di classe in Italia e all’estero.

Richiedi un preventivo, verifica i vantaggi di acquistare direttamente in falegnameria un arredamento realizzato solo per te, un nostro tecnico ti risponderà per aiutarti a trovare la soluzione migliore.

Tags: Living, Boiseries

Condivividi nel tuo social preferito!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Produciamo in provincia di Vicenza

Contattaci

Hai una domanda? Scrivici.

Attenzione: abbiamo dedicato un sito specifico agli armadi e le cabine armadio su misura. Visitalo adesso>>>

 

Preventivi su misura

Contattaci senza timore. Intanto ci conosceremo e potrai toccare con mano la diversitià e la qualità delle nostre proposte.
Senza impegno.

Contact Info

  • FABRIKA ARREDAMENTI ITALIA
  • Via Giarrette, 1A
  • 36036 - Torrebelvicino - Vicenza
  • Partita IVA 04097350245

Contact Details

  • PHONE 335 5319323
  • EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.