Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Boiserie di lusso

 boiserie moderne o classiche di lusso

Fabrika Arredamenti Italia realizza IL VOSTRO PROGETTO DI BOISERIE DI LUSSO

Abitare al di là delle mode nella sfumata atmosfera dell’oblio. Ogni composizione si distingue per l’atmosfera sofisticata che conferisce alle varie stanze oggetto dell’arredamento. Essenze in legno di pregio, laccature pattinate con elementi in finitura foglia oro, lavorazioni uniche ricche di particolari realizzate da esperti artigiani. Fabrika Arredamenti Italia dedica gran parte delle proprie energie ad approfondire le conoscenze e le tecniche di realizzazione di questo importante e raffinato sistema di arredamento. Gli amanti del classico apprezzeranno la produzione interamente artigianale di boiserie di lusso.

Boiserie in legno e laccate

La boiserie è un tipo di rivestimento a parete in pannelli di legno, che nasce con la duplice funzione di decorare, di proteggere e isolare le pareti.  La funzione decorativa è strettamente legata al tipo di lavorazione a cui sono sottoposti i pannelli in legno e contribuisce a creare o arricchire lo stile dell’ambiente in cui viene inserita, la funzione di isolamento riguarda essenzialmente l’isolamento termico ed acustico in funzione della posizione delle stanze all’interno delle abitazioni.
Fabrika Arredamenti Italia, sempre all’avanguardia e attenta al cambiamento delle tendenze ed alle esigenze del cliente, riserva un’attenzione particolare a questo prezioso sistema di arredo, con una produzione totalmente artigianale e su misura, con materiali di elevata qualità, produciamo con essenze lignee di pregio quali: noce, rovere, mogano e molti altri, laccature in varie finiture con patinatura e foglia oro e argento.   Le boiserie artigianali di Fabrika Arredamenti Italia vengono realizzate seguendo sempre le richieste e i gusti del cliente realizzando soluzioni d’arredo per ambienti dallo stile classico oppure decisamente moderno, potendo contare anche su lavorazioni con linee più minimali e squadrate utili a rendere sempre unici ed eleganti i diversi spazi in cui vengono inserite.

Realizza un ambiente unico che rifletta il tuo modo di essere!

State pensando di arredare la Vostra casa?  O pensate che sia arrivato il momento di rinnovare?
Rivolgetevi con sicurezza agli specialisti di Fabrika Arredamenti Italia.
Dal produttore direttamente al cliente finale!

Richiedi un preventivo, verifica i vantaggi di acquistare direttamente in falegnameria un arredamento realizzato solo per te, un nostro tecnico ti risponderà per aiutarti a trovare la soluzione migliore.

Tags: Living, Boiseries

Condivividi nel tuo social preferito!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Produciamo in provincia di Vicenza

Contattaci

Hai una domanda? Scrivici.

Attenzione: abbiamo dedicato un sito specifico agli armadi e le cabine armadio su misura. Visitalo adesso>>>

 

Preventivi su misura

Contattaci senza timore. Intanto ci conosceremo e potrai toccare con mano la diversitià e la qualità delle nostre proposte.
Senza impegno.

Contact Info

  • FABRIKA ARREDAMENTI ITALIA
  • Via Giarrette, 1A
  • 36036 - Torrebelvicino - Vicenza
  • Partita IVA 04097350245

Contact Details

  • PHONE 335 5319323
  • EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.