Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Boiserie moderne soluzioni per arredare

 boiserie moderne per arredare

Pochi tocchi e trasformi la tua casa

La naturalezza e la personalità del legno rivestono le pareti di questa stanza. La finitura è in palissandro legno duro e resistente, di porosità abbastanza elevata e di colore marrone (molto variabile anche tra piante della stessa specie) con striature nerastre. Ha un odore dolciastro molto persistente ed è per questo che viene detto anche legno di rosa. Viene utilizzato per la produzione di mobili, parquet, impiallacciature, nella costruzione di strumenti musicali.

Le caratteristiche del palissandro, Legno pregiato fornito da varie specie di papiglionacee e adoperato per oggetti di lusso, strumenti musicali, intarsi ecc. È un legno duro, pesante, con alburno e durame ben differenziati per l’ampia gamma di colorazione,

Impieghi: Viene utilizzato nella costruzione di pavimenti e mobili di pregio, per strumenti musicali, impiallacciature e nell’ebanisteria.

La porta d’ingresso filo muro realizzata nella stessa essenza può uniformarsi alla finitura della parete, come nella versione in foto. A spezzare la continuità viene ricavata una nicchia per inserimento della televisione, che diventa anche un dettaglio estetico.


La boiserie moderne di FABRIKA Arredamenti Italia rivestono in legno a varie altezze le Vostre pareti. Realizziamo boiserie su progetto, in essenze di legno a Vostra scelta oppure laccate. Oltre alle porte filo muro si possono inserire armadi oppure librerie sempre a filo e sempre nelle finiture da Voi richieste.

FABRIKA Arredamenti Italia realizza artigianalmente boiserie in legno o laccate, classiche o moderne per personalizzare ed impreziosire le Vostre stanze.

Realizza un ambiente unico che rifletta il tuo modo di essere!

State pensando di arredare la Vostra casa?  O pensate che sia arrivato il momento di rinnovare?
Rivolgetevi con sicurezza agli specialisti di Fabrika Arredamenti Italia.
Dal produttore direttamente al cliente finale!

Richiedi un preventivo, verifica i vantaggi di acquistare direttamente in falegnameria un arredamento realizzato solo per te, un nostro tecnico ti risponderà per aiutarti a trovare la soluzione migliore.

Tags: Living, Boiseries

Condivividi nel tuo social preferito!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Produciamo in provincia di Vicenza

Contattaci

Hai una domanda? Scrivici.

Attenzione: abbiamo dedicato un sito specifico agli armadi e le cabine armadio su misura. Visitalo adesso>>>

 

Preventivi su misura

Contattaci senza timore. Intanto ci conosceremo e potrai toccare con mano la diversitià e la qualità delle nostre proposte.
Senza impegno.

Contact Info

  • FABRIKA ARREDAMENTI ITALIA
  • Via Giarrette, 1A
  • 36036 - Torrebelvicino - Vicenza
  • Partita IVA 04097350245

Contact Details

  • PHONE 335 5319323
  • EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.