Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Cucine artigianali rustiche in muratura

cucina in muratura

Il sogno diventa realtà

Il sogno diventa realtà nelle cucine in muratura: qui dominano legni, marmi e pietre naturali che sanno legarsi fortemente al territorio. La cucina rustica può essere pensata in muratura, ovvero con muretti separatori tra le basi realizzati in cemento, cartongesso finiti ad intonaco, rivestiti con ceramiche o pietre oppure in mattoncini rossi. Queste strutture possono accogliere sia i mobili base che gli elettrodomestici quali il frigorifero, la lavastoviglie e il forno. Suggerimento: in caso pensiate di adottare una soluzione in muratura, state molto attenti di imporre a chi esegue i lavori di muratura di rispettare le misure e le geometrie in termini di spazio, per non incorrere in inconvenienti antiestetici e costi più elevati.

In muratura su misura

Cucine ispirate allo stile rustico in legno, con marmi e pietre naturali. Le cucine in muratura sono sempre più amate e ricercate non solo nelle case di campagna ma anche in città. Scopri con noi la possibilità di creare la tua cucina in muratura realizzata nei minimi particolari su misura per il tuo locale. E’ una scelta di forte impatto e personalità, forse anche coraggiosa ma che regala ad ogni casa un'atmosfera calda ed accogliente, vissuta, rilassata, davvero unica. La cucina è forse la stanza della casa dove passiamo la maggior parte del nostro tempo, luogo di convivialità dove riceviamo i nostri amici per passare del tempo in armonia, per questo motivo l’arredamento deve riflettere la nostra personalità.

Richiedi un preventivo, verifica i vantaggi di acquistare direttamente in falegnameria un arredamento realizzato solo per te, un nostro tecnico ti risponderà per aiutarti a trovare la soluzione migliore.

Tags: Living, Cucine

Condivividi nel tuo social preferito!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Produciamo in provincia di Vicenza

Contattaci

Hai una domanda? Scrivici.

Attenzione: abbiamo dedicato un sito specifico agli armadi e le cabine armadio su misura. Visitalo adesso>>>

 

Preventivi su misura

Contattaci senza timore. Intanto ci conosceremo e potrai toccare con mano la diversitià e la qualità delle nostre proposte.
Senza impegno.

Contact Info

  • FABRIKA ARREDAMENTI ITALIA
  • Via Giarrette, 1A
  • 36036 - Torrebelvicino - Vicenza
  • Partita IVA 04097350245

Contact Details

  • PHONE 335 5319323
  • EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.