Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Cucine minimal ed essenziali su misura

Cucina minimal con bancone

Progettate e realizzate per voi

Raffinatezza ed eleganza sono obiettivi facili da raggiungere optando per gli attuali modelli di cucina minimal, di Fabrika Arredamenti Italia dalle linee sobrie votate alla convivialità grazie alla composizione "aperta" sul living e alla presenza di isole e penisole attrezzate con banconi snack. La cucina è uno degli ambienti più vissuti della casa. Sempre più richiesta, quella a vista assume maggiore rilevanza all’interno dell’ambiente, inserita all’interno di spazi aperti multifunzione in cui nel living si concentrano anche la zona cottura e pranzo.

Soluzioni in cui prevale l’ordine e l’igiene

Contrariamente a quanto accade in alcuni modelli di cucina tradizionale che si rifanno al passato, sia dal punto di vista estetico che da quello pratico e funzionale, con il top sempre occupato da piccoli elettrodomestici ed oggetti di utilizzo frequente da lasciare a vista, le attuali composizioni minimal prodotte da Fabrika Arredamenti Italia su progetto ed esigenze del cliente, estremizzano un’esigenza tutta contemporanea di ordine e di soluzioni a scomparsa, con una maggiore facilità d’uso e di igiene. Prevale la linearità delle forme valorizzata da finiture e rivestimenti, soprattutto a effetto materico e naturale sia nelle superfici che evocano le essenze, sia in quelle che imitano marmi e pietre.

Richiedi un preventivo, verifica i vantaggi di acquistare direttamente in falegnameria un arredamento realizzato solo per te, un nostro tecnico ti risponderà per aiutarti a trovare la soluzione migliore.

Tags: Living, Cucine

Condivividi nel tuo social preferito!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Produciamo in provincia di Vicenza

Contattaci

Hai una domanda? Scrivici.

Attenzione: abbiamo dedicato un sito specifico agli armadi e le cabine armadio su misura. Visitalo adesso>>>

 

Preventivi su misura

Contattaci senza timore. Intanto ci conosceremo e potrai toccare con mano la diversitià e la qualità delle nostre proposte.
Senza impegno.

Contact Info

  • FABRIKA ARREDAMENTI ITALIA
  • Via Giarrette, 1A
  • 36036 - Torrebelvicino - Vicenza
  • Partita IVA 04097350245

Contact Details

  • PHONE 335 5319323
  • EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.