Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

FABBRIKA ARREDAMENTI ITALIA UNA REALTÀ ATTENTA E COMPLETA

forniture contract per bar  su misura

Adottiamo soluzioni stilistiche sempre innovative

Il nostro team composto da: interior design, progettisti, tecnici e professionisti di alto livello, coopera costantemente con il cliente, dando vita ad una sinergia che è in grado di soddisfare ogni tipo di aspettativa: hall, reception, spazi comuni, bar, ristorante, camere con arredi completi chiavi in mano. Ricerca, qualità e selezione dei materiali, per soluzioni innovative e proposte altamente personalizzate ci differenziano dal resto del mercato. Da questa filosofia sorge la nostra divisione Contract, dove i desideri e le esigenze dei clienti vengono finalizzati alla realizzazione di arredamenti eleganti e dal gusto raffinato. Gli spazi dei locali da arredare, lo stile e il design, le funzionalità e il budget a disposizione sono tutti elementi da valutare nella realizzazione di un progetto contract.
Ecco perché FABBRIKA ARREDAMENTI ITALIA prepara dei progetti su misura per ogni arredo ed esegue la produzione di mobili e complementi personalizzati.
Devi arredare un hotel, un ristorante, un bar, un ufficio o un negozio? Studieremo e forniremo arredi e mobili su misura per soddisfare ogni esigenza strutturale o estetica.

Produzione interna

La quasi totalità dei prodotti proposti viene realizzata presso i nostri stabilimenti da personale specializzato dotato di macchinari con tecnologie all’avanguardia. L’intero ciclo di realizzazione, fino all’imballaggio all’organizzazione della consegna e delle squadre di montaggio, è realizzato dal nostro personale, per garantire non solo la qualità del risultato, ma anche la certezza dei tempi di realizzazione e completamento della fornitura.
In Fabbrika Arredamenti Italia ogni giorno tecniche innovative reinterpretano l’eccellenza delle lavorazioni artigianali, restituendo dignità e bellezza all’arredamento di locali pubblici , dando vita a soluzioni uniche nel loro genere. le personalizzazioni della nostra produzione mantengono ed esaltano tutta la bellezza e la preziosità dei materiali utilizzati.
Non esitate a contattarci, verificate i vantaggi di acquistare direttamente in azienda, dal produttore direttamente al consumatore.

Richiedi un preventivo, verifica i vantaggi di acquistare direttamente in falegnameria un arredamento realizzato solo per te, un nostro tecnico ti risponderà per aiutarti a trovare la soluzione migliore.

Tags: contract, Alberghi ed Hotel, Locali pubblici

Condivividi nel tuo social preferito!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Produciamo in provincia di Vicenza

Contattaci

Hai una domanda? Scrivici.

Attenzione: abbiamo dedicato un sito specifico agli armadi e le cabine armadio su misura. Visitalo adesso>>>

 

Preventivi su misura

Contattaci senza timore. Intanto ci conosceremo e potrai toccare con mano la diversitià e la qualità delle nostre proposte.
Senza impegno.

Contact Info

  • FABRIKA ARREDAMENTI ITALIA
  • Via Giarrette, 1A
  • 36036 - Torrebelvicino - Vicenza
  • Partita IVA 04097350245

Contact Details

  • PHONE 335 5319323
  • EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.