Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Fabrika Arredamenti Italia arreda le case più belle

arredamenti di qualità su misura

Interior design e qualità accessibile

Arredare la tua casa significa renderla simile a te. Di più, significa renderla unica, come sei tu, preziosa ed elegante. Hai un open space e vuoi valorizzarne gli spazi con arredi personalizzati e dallo stile unico? Vuoi che abbia un grande impatto estetico da lasciare i tuoi ospiti a bocca aperta senza rinunciare alla funzionalità? La soluzione giusta: Fabrika Arredamenti Italia con i suoi abili arredatori ed interior design di provata esperienza per una progettazione unica e personalizzata dei tuoi ambienti, la falegnameria interna dove tutte le realizzazioni avvengono artigianalmente su misura ed a progetto con l’utilizzo dei migliori materiali con soluzioni estetiche e tecnologiche all’avanguardia.

Arredamenti personalizzati di qualità superiore

Fabrika Arredamenti Italia è una realtà aziendale che fa della propria esperienza e il proprio know-how le caratteristiche vincenti per la produzione su misura di arredamenti personalizzati qualitativamente superiori. La ricerca del design di qualità, oltre ad essere la filosofia del nostro gruppo è anche il metodo di lavoro che guida tutta la produzione.
Realizzare arredamenti su misura in vari stili, significa operare con una vasta gamma di materiali, anche molto diversi tra loro: dal legno naturale in varie essenze al laccato, dal marmo ai materiali tecnici, selezionando i materiali migliori e utilizzando solo componenti di elevata qualità.
Fabrika Arredamenti Italia garantisce i suoi prodotti per affidabilità, sicurezza e durata nel tempo, realizzando prodotti di alta qualità, estetica e funzionalità, ad un prezzo equilibrato e accessibile a tutti.

La Qualità sistema portante del nostro gruppo

La qualità della produzione e del servizio verso il cliente è parte fondamentale del percorso produttivo aziendale, obiettivo raggiunto tramite un’esperienza acquisita in anni di ricerca ed impegno nel settore. Un percorso aperto ancora oggi, che si sta ora evolvendo a livello internazionale.
La vasta gamma di realizzazioni e soluzioni di arredo su misura sono progettate e prodotte per garantire la giusta soddisfazione del cliente.
Tutta la produzione di Fabrika Arredamenti Italia è il risultato di una attenta attività di ricerca e progettazione, che ci permettono di esaudire le richieste e le esigenze dei clienti che richiedono un arredamento su misura personalizzato.

Richiedi un preventivo, verifica i vantaggi di acquistare direttamente in falegnameria un arredamento realizzato solo per te, un nostro tecnico ti risponderà per aiutarti a trovare la soluzione migliore.

Tags: Living, Boiseries

Condivividi nel tuo social preferito!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Produciamo in provincia di Vicenza

Contattaci

Hai una domanda? Scrivici.

Attenzione: abbiamo dedicato un sito specifico agli armadi e le cabine armadio su misura. Visitalo adesso>>>

 

Preventivi su misura

Contattaci senza timore. Intanto ci conosceremo e potrai toccare con mano la diversitià e la qualità delle nostre proposte.
Senza impegno.

Contact Info

  • FABRIKA ARREDAMENTI ITALIA
  • Via Giarrette, 1A
  • 36036 - Torrebelvicino - Vicenza
  • Partita IVA 04097350245

Contact Details

  • PHONE 335 5319323
  • EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.