Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Cucine style industriale

cucina style industriale

Grandi spazi e finiture vissute

Grandi spazi, composizioni aperte sul soggiorno, finiture vissute e materiche... : la tendenza attuale, in fatto di cucine, premia lo stile industriale.

Sognate una cucina industrial style?

Fabbrika Arredamenti Italia, falegnameria artigianale realizza cucine industrial style.  
Si conferma nel mercato nazionale la richiesta ed il grande successo delle cucine in stile industriale: sono realizzate con materiali a effetto naturale, vissuto, cioè “invecchiato” per mezzo di particolari trattamenti che rendono il legno e il metallo protagonisti indiscussi.
Il design essenziale e rigoroso, sobrio e quasi spartano, ricorda quello dei vecchi laboratori e mette in risalto le finiture dall’aspetto volutamente grezzo e materico, soffitti alti, tubi a vista, mattoncini rossi e frigoriferi enormi con centinaia di magneti ed adesivi, vetrate in ferro grigio, lampade da capannone industriale, cemento e intonaco scrostato…dando vita a un’atmosfera senza tempo che non risente delle mode.
Scaffali, pensili e contenitori dall’aspetto vintage creano uno stile eclettico miscelando modernità e comfort. Le cucine industriali in genere si sviluppano su dimensioni importanti, in composizioni aperte sul living: permettono di accogliere sia la famiglia sia gli amici dando vita ad un ambiente conviviale in cui accogliere familiari e ospiti.

Richiedi un preventivo, verifica i vantaggi di acquistare direttamente in falegnameria un arredamento realizzato solo per te, un nostro tecnico ti risponderà per aiutarti a trovare la soluzione migliore.

Tags: Cucine

Condivividi nel tuo social preferito!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Produciamo in provincia di Vicenza

Contattaci

Hai una domanda? Scrivici.

Attenzione: abbiamo dedicato un sito specifico agli armadi e le cabine armadio su misura. Visitalo adesso>>>

 

Preventivi su misura

Contattaci senza timore. Intanto ci conosceremo e potrai toccare con mano la diversitià e la qualità delle nostre proposte.
Senza impegno.

Contact Info

  • FABRIKA ARREDAMENTI ITALIA
  • Via Giarrette, 1A
  • 36036 - Torrebelvicino - Vicenza
  • Partita IVA 04097350245

Contact Details

  • PHONE 335 5319323
  • EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.