Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

LA CUCINA INDUSTRIAL style

Cucina industrial

Una tendenza del momento

La cucina industrial è di tendenza ed è arrivato il momento di capirci qualcosa in più, come a esempio quali sono gli elementi caratterizzanti, come la si può realizzare in modo alternativo.

ORIGINE DELLA CUCINA INDUSTRIAL

Avete presente quelle case dei film americani realizzate nelle vecchie fabbriche? Soffitti altissimi, tubi a vista, mattoncini rossi e mobili riciclati, biciclette e frigoriferi enormi con centinaia di magneti ed adesivi, vetrate in ferro grigio e legno vintage e grezzo, vetri con rete metallica, lampade da capannone industriale, cemento e intonaco scrostato…

Tutto un mondo metropolitano pieno di fascino che ha alimentato il gusto di ristrutturare dei loft per farne delle abitazioni e viverci al riparo da claustrofobia e oppressione delle abitazioni a scatola.
Questa tendenza, nata in America circa trent’anni fa, si è diffusa in tutto il mondo ed ha coinvolto vari interior design anche della nostra nazione, sottraendo la cucina alla tirannia della cucina componibile, del minimal e del bianco con gola, portando una ventata di nuovo e vissuto.

Fabrika Arredamenti Italia 

realizza su misura cucine industrial su progetto.
cucine ispirate allo stile industriale in legno e in laminato, con metallo o pannelli che riproducono il metallo. Lo stile industriale è sempre più amato e ricercato in cucina. Scopri con noi la possibilità di creare la tua cucina in stile industrial realizzata nei minimi particolari su misura per il tuo locale. E’ una scelta di forte impatto e personalità, forse anche coraggiosa ma che regala ad ogni casa un'atmosfera vissuta, rilassata, creativa e chic davvero unica. La cucina è forse la stanza della casa dove questo stile di arredo si può meglio sviluppare.

Richiedi un preventivo, verifica i vantaggi di acquistare direttamente in falegnameria un arredamento realizzato solo per te, un nostro tecnico ti risponderà per aiutarti a trovare la soluzione migliore.

Tags: Cucine

Condivividi nel tuo social preferito!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Produciamo in provincia di Vicenza

Contattaci

Hai una domanda? Scrivici.

Attenzione: abbiamo dedicato un sito specifico agli armadi e le cabine armadio su misura. Visitalo adesso>>>

 

Preventivi su misura

Contattaci senza timore. Intanto ci conosceremo e potrai toccare con mano la diversitià e la qualità delle nostre proposte.
Senza impegno.

Contact Info

  • FABRIKA ARREDAMENTI ITALIA
  • Via Giarrette, 1A
  • 36036 - Torrebelvicino - Vicenza
  • Partita IVA 04097350245

Contact Details

  • PHONE 335 5319323
  • EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.