Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

La mansarda in campagna: una "tana" piena di sapori autentici

Mansarda su misura

Vivere con ritmi e materiali più naturali

Se la casa è in campagna, la mansarda forse era un fienile. La memoria del passato dà sempre carattere al presente, un senso di appartenenza solidale in uno spazio che accoglie e protegge in modo semplice e primario. Per arredare in modo appropriato, su misura la tua mansarda affidati con sicurezza alle conoscenze e alla professionalità di Fabrika Arredamenti Italia ed al suo team di esperti interior design e abili falegnami.
C’é chi ha sempre abitato in città e sogna di abitare in campagna, ma la campagna non gli basta: ogni sera, tornando a casa, vuole essere accolto da un ambiente raccolto, caldo ed avvolgente, una mansarda. Perché? Per il richiamo profondo esercitato su di lui dalla natura e dall’ancestrale capanna col tetto a due falde. Tanti stranieri, tra cui molti anglosassoni e scandinavi, scendono in Italia, per acquistare una casa di vacanze dove in prospettiva trasferirsi all’età della pensione.

Professionalità, conoscenza ed esperienza

La prima cosa richiesta per l’arredamento, prima ancora della cucina in muratura col lavandino in pietra, è la camera da letto in mansarda. In mansarda tutti gli ambienti hanno un fascino particolare per questo richiedono una particolare cura e studio nella progettazione e costruzione dell’arredamento. La ricerca dei materiali adatti le tonalità delle finiture, lo studio dei particolari, tutto deve essere armonizzato con l’ambiente esistente, le esigenze e le aspettative del cliente.
Fabrika Arredamenti Italia con oltre venticinque anni di esperienza è un punto di riferimento a livello nazionale nel settore dell’arredamento su misura ed a campione per mansarde.

Richiedi un preventivo, verifica i vantaggi di acquistare direttamente in falegnameria un arredamento realizzato solo per te, un nostro tecnico ti risponderà per aiutarti a trovare la soluzione migliore.

Tags: mansarda, camera, Living

Condivividi nel tuo social preferito!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Produciamo in provincia di Vicenza

Contattaci

Hai una domanda? Scrivici.

Attenzione: abbiamo dedicato un sito specifico agli armadi e le cabine armadio su misura. Visitalo adesso>>>

 

Preventivi su misura

Contattaci senza timore. Intanto ci conosceremo e potrai toccare con mano la diversitià e la qualità delle nostre proposte.
Senza impegno.

Contact Info

  • FABRIKA ARREDAMENTI ITALIA
  • Via Giarrette, 1A
  • 36036 - Torrebelvicino - Vicenza
  • Partita IVA 04097350245

Contact Details

  • PHONE 335 5319323
  • EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.