Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Librerie su misura personalizzate

Librerie personalizzate  su misura

Librerie, grandi o piccole: una soluzione per ogni ambiente

Fabrika Arredamenti Italia falegnameria artigianale industriale progetta e produce librerie su misura personalizzate. Le grandi librerie comunicano molta della personalità di chi abita una casa. Ma chi non ha spazio può comunque esprimere la propria passione per i libri e la propria originalità scegliendo soluzioni "alternative". Le librerie possono “vestire” interamente le pareti oppure, come per le versioni autoportanti, trasformarsi loro stesse in divisorio tra ambienti. Librerie dimensionate sulla misura del Vostro ambiente, possono diventare vere opere di architetture in piccola scala, con un design originale e accattivante, come nel caso di modelli tipo totem, da collocare distanziati dalla parete, magari per un angolo lettura vicino ai divani. Passanti o con schienale, a giorno o chiuse da vetro per proteggere i libri dalla polvere, le librerie prodotte da Fabrika Arredamenti Italia possono essere personalizzate nei materiali, nelle finiture e nelle dimensioni, grazie alla alla produzione su misura ed a campione.

Soluzioni uniche ed esclusive

Librerie su misura per creare ed inventare nuove soluzioni, arredo su misura realizzato con passione da falegnami artigiani per creare ambienti unici ed esclusivi, progettati esclusivamente per te, librerie su misura dove i vantaggi della qualità ed esclusività dei prodotti sono competitivi grazie alla vendita diretta, produciamo artigianalmente.
Librerie artigianali su misura dove i materiali sapientemente lavorati diventano protagonisti, produzione artigianale dove la mano e l’intelletto dell’artigiano riescono a creare quel fascino d’altri tempi. Realizzazioni artigianali dove le finiture personalizzate donano agli ambienti un tocco di esclusività. Librerie su misura artigianali perché la tua casa rispecchia  quello che sei, la tua personalità, la tua filosofia di vivere.

Richiedi un preventivo, verifica i vantaggi di acquistare direttamente in falegnameria un arredamento realizzato solo per te, un nostro tecnico ti risponderà per aiutarti a trovare la soluzione migliore.

Tags: Living, Librerie

Condivividi nel tuo social preferito!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Produciamo in provincia di Vicenza

Contattaci

Hai una domanda? Scrivici.

Attenzione: abbiamo dedicato un sito specifico agli armadi e le cabine armadio su misura. Visitalo adesso>>>

 

Preventivi su misura

Contattaci senza timore. Intanto ci conosceremo e potrai toccare con mano la diversitià e la qualità delle nostre proposte.
Senza impegno.

Contact Info

  • FABRIKA ARREDAMENTI ITALIA
  • Via Giarrette, 1A
  • 36036 - Torrebelvicino - Vicenza
  • Partita IVA 04097350245

Contact Details

  • PHONE 335 5319323
  • EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.