Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Produzione arredamenti personalizzati per ambienti pubblici

Arredo hospitality su misura

Arredamento personalizzato ed ambienti unici nel settore dell’hospitality

Un design realizzato secondo le linee più attuali per trovare risposte creative ma soprattutto confortevoli ed accoglienti. Fabrika Arredamenti Italia sa interpretare il concetto di accoglienza offrendo soluzioni adeguate per hotel, alberghi, ristoranti, bar, centri benessere, case e dimore di lusso. Le scelte di Fabrika Arredamenti Italia sono conseguenza di un progetto di studio, curato nei minimi dettagli. Per ogni struttura vengono individuate le soluzioni più efficaci in termini di comodità, comfort e design.

Realizzazione di arredamenti sartoriali personalizzati

la chiave del successo sono la progettazione e produzione di ambienti dalla spiccata personalità e dallo stile inconfondibile, realizzati per rispondere alle esigenze dell’ospitalità contemporanea. I nostri esperti sono in grado di realizzare le vostre idee ed esigenze, consigliandovi e mettendo a Vostra disposizione l’esperienza e professionalità necessarie per un progetto di successo. Il progetto prende forma sulla base delle esigenze del cliente, sviluppato grazie all’esperienza ultra trentennale del nostro Team, che dispensa consigli e soluzioni, determinanti per migliorare il progetto.

Rapidità nella realizzazione e progetti esclusivi

Fabrika Arredamenti Italia vanta fra i punti di forza la rapidità nella realizzazione dei piani di lavoro, l’esclusività e personalizzazione delle progettazioni, la certezza di progetti e realizzazioni su misura unici.

Richiedi un preventivo, verifica i vantaggi di acquistare direttamente in falegnameria un arredamento realizzato solo per te, un nostro tecnico ti risponderà per aiutarti a trovare la soluzione migliore.

Tags: contract, Alberghi ed Hotel, Locali pubblici

Condivividi nel tuo social preferito!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Produciamo in provincia di Vicenza

Contattaci

Hai una domanda? Scrivici.

Attenzione: abbiamo dedicato un sito specifico agli armadi e le cabine armadio su misura. Visitalo adesso>>>

 

Preventivi su misura

Contattaci senza timore. Intanto ci conosceremo e potrai toccare con mano la diversitià e la qualità delle nostre proposte.
Senza impegno.

Contact Info

  • FABRIKA ARREDAMENTI ITALIA
  • Via Giarrette, 1A
  • 36036 - Torrebelvicino - Vicenza
  • Partita IVA 04097350245

Contact Details

  • PHONE 335 5319323
  • EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.