Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Rivestimenti interni in legno per hotel - Boiseries su misura

Boiseries in legno su misura per hotel

Con legni pregiati

I rivestimenti in legno per pareti hotel sono la soluzione per coniugare accoglienza, stile, funzionalità e durata in un ambiente molto frequentato e che ha bisogno di connotare chiaramente la propria immagine. Fabrika Arredamenti Italia, produce ed installa rivestimenti in legno per pareti hotel personalizzate.

Per uscire dall'anonimato

Produciamo su misura ed a progetto in qualsiasi tipo di materiale ligneo con finiture a campione, per uscire dall’anonimato con gusto e moltissime possibilità di personalizzazione. Il legno è il materiale ideale: elegante, caldo, avvolgente, diventa un vero e proprio elemento base dell’arredamento, capace di connotare uno spazio. La reception, l’angolo bar, gli spazi comuni, le scale, la sala da pranzo, le camere: i rivestimenti in legno per pareti si prestano ad ambientazioni diverse e le scaldano con quel feeling di naturalezza sofisticata, che la realizzazione su misura ed a progetto sanno sottolineare e valorizzare. Le realizzazioni più attuali di arredamento con rivestimento pareti, utilizzano un approccio moderno ed attuale libero da schemi e vincoli geometrici, utilizzando la flessibilità tecnica ed estetica dei materiali.

Richiedi un preventivo, verifica i vantaggi di acquistare direttamente in falegnameria un arredamento realizzato solo per te, un nostro tecnico ti risponderà per aiutarti a trovare la soluzione migliore.

Tags: Boiseries

Condivividi nel tuo social preferito!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Produciamo in provincia di Vicenza

Contattaci

Hai una domanda? Scrivici.

Attenzione: abbiamo dedicato un sito specifico agli armadi e le cabine armadio su misura. Visitalo adesso>>>

 

Preventivi su misura

Contattaci senza timore. Intanto ci conosceremo e potrai toccare con mano la diversitià e la qualità delle nostre proposte.
Senza impegno.

Contact Info

  • FABRIKA ARREDAMENTI ITALIA
  • Via Giarrette, 1A
  • 36036 - Torrebelvicino - Vicenza
  • Partita IVA 04097350245

Contact Details

  • PHONE 335 5319323
  • EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.