Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Tavoli, banconi e mobili bar, il legno non passa mai di moda

tavoli e banconi bar  su misura

Fabbrika Arredamenti Italia, la passione di arredare con il legno

Il legno nell’arredamento è il materiale più nobile e versatile.Siamo profondi conoscitori e appassionati all’utilizzo di questo materiale nell’arredamento di ambienti pubblici quali: bar, reception, camere di albergo, hall per hotel, pub, negozi. L’esp erienza raggiunta nel corso degli anni ci ha portato a raggiungere una profonda conoscenza di questo materiale: dalla lavorazione alla manipolazione, fino al suo impiego finale. Si dice che il legno sia il materiale per eccellenza nel campo dell’arredamento ed è proprio così: può essere utilizzato sia per le strutture base grazie alle sue grandi qualità intrinseche di resistenza, robustezza e duttilità, sia per il suo aspetto estetico dato che offre un’infinita gamma di cromie e venature, nonché per il senso di calore e naturalezza che riesce a donare. Ideale per interni ed esterni, è un materiale estremamente versatile a seconda del tipo di albero dal quale proviene, dalla sua vecchiaia e della lavorazione che subisce. Colori e finiture sono sempre esclusivi e regalano un prodotto finale lavorato che non è mai uguale ad un altro, un prodotto unico nel suo genere. Il legno è un materiale che crea risultati esclusivi con una sensazione piacevole al contatto, può essere lavorato su misura secondo le esigenze offrendo il massimo della personalizzazione. Si presta perfettamente per la realizzazione di forniture per l’arredamento locali. Soprattutto è l’ideale per l’arredamento bar, l’arredamento pub e l’arredamento ristoranti e le forniture degli elementi più importanti all’interno di un locale. Il tavolo bar, il mobile bar e il bancone bar per esempio sono le prime cose che un cliente nota visivamente prima delle altre. Che sia di alta qualità o meno, più o meno rifinito, verniciato o grezzo, con delle illuminazioni studiate, esso assume di volta in volta degli effetti unici ed inimitabili.

Fabbrika Arredamenti Italia una eccellenza artigianale Italiana

La produzione di Fabbrika Arredamenti Italia viene realizzata su misura da personale interno all’azienda, in grado di occuparsi dell’intero processo di produzione dalla progettazione alla messa in opera, e nel rispetto assoluto delle norme di legge in materia di locali pubblici.
Fabbrika Arredamenti Italia, grazie ad un team preparato, è in grado di rendere funzionale alle idee del proprietario lo spazio a disposizione, uno spazio che, non lo dimentichiamo, è lo strumento fondamentale per lo svolgimento del lavoro da parte del proprietario e come tale deve garantire risorse, rispondendo ai canoni e al piacere estremo dell’ospitalità.
Non esitate a contattarci, verificate i vantaggi di acquistare direttamente in azienda, dal produttore direttamente al consumatore

Richiedi un preventivo, verifica i vantaggi di acquistare direttamente in falegnameria un arredamento realizzato solo per te, un nostro tecnico ti risponderà per aiutarti a trovare la soluzione migliore.

Tags: contract, Alberghi ed Hotel, Locali pubblici

Condivividi nel tuo social preferito!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Produciamo in provincia di Vicenza

Contattaci

Hai una domanda? Scrivici.

Attenzione: abbiamo dedicato un sito specifico agli armadi e le cabine armadio su misura. Visitalo adesso>>>

 

Preventivi su misura

Contattaci senza timore. Intanto ci conosceremo e potrai toccare con mano la diversitià e la qualità delle nostre proposte.
Senza impegno.

Contact Info

  • FABRIKA ARREDAMENTI ITALIA
  • Via Giarrette, 1A
  • 36036 - Torrebelvicino - Vicenza
  • Partita IVA 04097350245

Contact Details

  • PHONE 335 5319323
  • EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.